• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di rosa da seme

Quale rosa da seme vi piace di più?


  • Votanti
    25

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Eccoci ad uno dei tornei più attesi perchè i concorrenti confrontano le loro personali creazioni, rose davvero uniche, curate con amore fin dalle prime foglioline!!!!
Potete dare al massimo due voti, mi raccomando!

Ecco le nostre proposte

1) Linn Berggren


100_9869.jpg


100_9811.jpg


100_9822.jpg

2) Lady Matilde


005-4.jpg

rose180511003.jpg

rose180511005.jpg


3) Rosa Chinensis

2rrujqo.jpg


24owqck.jpg


m0img.jpg
 
Ultima modifica:

Ari68

Florello
Come sempre difficile scegliere :storto:....queste rose poi....sono ancora piu' speciali delle altre :love: anche se non sono esperta come voi, in questi giorni i miei semini messi sia in terra che in frigo stanno germogliando e solo adesso capisco quanta emozione c'è in tutto questo:froggie_r....non sò se riuscirò a portarle alla fioritura ma se riucirò il prossimo anno sarò con voi in questo entusiasmante torneo :hands13:

Complimenti a tutti....meritereste la vittoria tutti :hands13::hands13:
 

mammagiò

Apprendista Florello
che belle...votato anch'io. Chissà se riuscirò a partecipare anch'io l'anno prossimo con la mia unica rosa da seme sopravvisuta!!! E soprattutto se sopravviverà fino all'anno prossimo :eek:k07:
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
sarò felice di acquistare la Rosa Magenta e la Rosa Aranciata qualora le metteste in vendita...sono proprio delle rose fatte e finite, che non hanno nulla da invidiare a quelle in commercio.
Bellissime anche Lady Matilde e Rosa Bianca.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ecco la classifica finale!!!!

Vince la bellissima Linn Berggren de Il Giardino dei Pigri Complimentissimi!!!!


100_9869.jpg


100_9811.jpg


100_9822.jpg

Al secondo posto abbiamo la rosellina rosa aranciato con fiore a coppa che appartiene a Lorenzino!


DSCF2630.jpg


DSCF2626.jpg


DSCF2625.jpg

Al terzo posto si piazza Lady Matilde di Soniag78


005-4.jpg

rose180511003.jpg

rose180511005.jpg

 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Seguono:

- La rosellina rosa-magenta de Il Pallino

img0940jz.jpg


- La rosellina bianca di Maury_85

88376d1320673747-torneo-rose-seme-i.jpg


- La rosa Chinensis di Teddy63

m0img.jpg


- La rosellina rossa di G. Altamurano

DSCN9337.jpg



Complimenti a tutti , questo rose sono davvero il nostro orgoglio!!!
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
mi dispiace di non aver votato questo torneo e quello delle inglesi rosse...ma sono stati chiusi prima che me ne accorgessi...comunque sono tutte delle belle roselline, e quella di Giardi è degna di un ibridatore:ciglione:
 
Alto