• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di rosa rambler e rampicante

darbin

Esperto Sezz. Rose
....a ...si.....ihihih....magari non vincerò nulla .......ma vi seppellirò di rose........slaparapadù.......
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
....a ...si.....ihihih....magari non vincerò nulla .......ma vi seppellirò di rose........slaparapadù.......

Non faccio fatica a crederci:D

Però ragazzi, qui latitano tutti! Diamoci una mossa sennò siamo sempre gli stessi:mazza:
Poi non vi lamentate se ci fregiamo di coccarde, anzi adesso tolgo la mia così siamo pari!:crazy:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Grazie Teddy per la magnifica coccarda, mi è spiaciuto davvero toglierla, ma era ora!
Prepara la prossima:D
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
....onoro la cmpetizione con un rambler Veilchenblau ancora miniatura!
E' stato messo a dimora nel gennaio 2012...è ancora piccola ma è troppo bella....purtroppo con la gelata di febbraio tutti miei rampicanti son stati rasi al suolo e sono ripartiti da zero......
:(

l.jpg


l.jpg


l.jpg
 
Alto