• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di rosa rambler e rampicante

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Questo è il torneo con le rose più grandi, magnifiche e ricche in fioriture!

Mostrateci le vostre immagini più belle!

Si può partecipare con una pianta sola o un gruppo di piante accostate (l'importante è che abbiano tutte il giusto portamento).

Se avete dei dubbi sull'opportunità di inserire il vostro rosaio in questo torneo, contattatemi sul profilo.

Il regolamento generale dei tornei si trova qui http://forum.giardinaggio.it/fotografie-rose/152555-regolamento-tornei-2012-a.html#post2040028

Good luck!
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Mermaid
P5240026.jpg


P6020012.jpg


P5270011.jpg
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Operazione Kamikaze! Ho deciso di partecipare a questo torneo con una mia rosa in vaso:crazy:
Vi presento la mia Gertrude Jekill!

DSCN51091600x1200.jpg


DSCN63741600x1200.jpg


DSCN62591600x1200.jpg


DSCN62301600x1200.jpg


DSCN63991600x1200.jpg


DSCN59381600x1200.jpg
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
ora non fate gli infingardi :)D) e ditemi:

partecipo con questa:

VbcMg.jpg

ttjZY.jpg

3Rm8o.jpg

Ghislane de Feligonde

oppure:

dvr8U.jpg

uLhqy.jpg

f76tc.jpg

Jasmina

poi cercherò foto più carine:ciglione:
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
concordo con i miei più illustri predecessori.......................però ,che bella la ghislane ,non posso proprio trattenermi.
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
scelta difficile... per non far un torto all'altra, io non parteciperei!!!
15.gif

Non potrei essere più d'accordo con Teddy! :D:D

concordo con i miei più illustri predecessori.......................però ,che bella la ghislane ,non posso proprio trattenermi.

Infatti la Ghislaine va' nel torneo delle antiche non rifiorenti :ciglione:

Evvai!!! Tanto li io non partecipo:D
Scusa Rosasiu, volendo essere onesti, lo sai che la Jasmina te l'ho votata anche l'anno scorso:love:

ecchevelodicoaffare che siete degli infingardi e pure serpenti!!!
ma l'errore lo faccio io, che sto a chiedervi pareri:martello2

@Andrea: io c'ho provato ad infilarla in quel torneo!!! ma Helene mi ha "buttata" fuori con il beneplacito dell'infingardo Teddy!!!
@Darbin: ti sei salvato in calcio d'angolo:rolleyes:
@Pam:grazie:eek:k07:
@Nat:e quest'anno la voterai ancora vero?:mazza:
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
vorrei mettere in gioco una rosa che adorom"Brisee parfum"di barni che io penso sia un'ibrido di moschata,dalle foglie e dal portamento ,ma barni la vende come rampicante da treillage e io non posso certo smentire barni,so solo che è innamorata di "Belinda"e sono intrecciate indissolubilmente riempiendo l'aria con il loro stupendo profumo.


027ekm.jpg

By almauro at 2012-07-06


010dd.jpg

By almauro at 2012-07-06


027fy.jpg

By almauro at 2012-07-06


034ntm.jpg

By almauro at 2012-07-06


029hx.jpg

By almauro at 2012-07-06
 
Alto