• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di rosa in vaso

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Pierre de Ronsard

91hpn7.jpg


2ithe0p.jpg


2wptel5.jpg
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ma dove siete finiti tutti??? Nessuno posta più foto per i tornei? Beh, l'avete voluto voi, mi ci avete costretto, partecipo a questo torneo (ma ci sono ancora i tornei:confuso:) con una coppia: Nahema e New Dawn.

DSCN72141600x1200_zps50646d9b.jpg


DSCN62471600x1200.jpg


DSCN70261600x1200.jpg


DSCN62201600x1200.jpg


DSCN70991600x1200.jpg


DSCN62491600x1200-Copia.jpg


DSCN71281600x1200.jpg


DSCN68071600x1200.jpg


DSCN66221600x1200.jpg
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
purtroppo l'assenza di Hélène, che teneva su tutte le discussioni importanti, e di altri utenti molto attivi ed esperti si fa sentire particolarmente in questi post.
Che, peraltro, dovrebbero anche chiudersi con le votazioni presto, o mi sbaglio?
Parteciperei volentieri, se non altro per far numero, anche quest'anno con la mia unica rosa in vaso, Colette, ma anche l'hard disk di questo pc si è mangiato le foto di quasi tutte le mie fioriture primaverili.
Quindi, direi di tener su queste discussioni così che i nuovi e vecchi del forum le vedano e vengano invogliati a partecipare.
 

francescodv

Maestro Giardinauta
in effetti, il curatore del 3D è essenziale, Alex ha fatto un buon lavoro con quello per gli hibiscus.

per solidarietà, non perché mi ritenga all'altezza del concorso, vi faccio compagnia con la mia rosa profumerrima

SAM_6498 - Copia.jpg

(se poi qualcuno mi dice anche che rosa è uniamo l'utile al dilettevole :ciglione:)
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
E no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pure il vaso è bellissimo, io ho fatto di tutto per nasconderlo, ma la prossima volta le vesto a Montenapo!!!!:lingua:
Felice di avere la figlioletta:love:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
E' tutta invidia la mia:D Che siccome ho un numero spropositato di vasi non posso usare quelli in terracotta, altrimenti il terrazzo mi crolla in testa mentre dormo:lol:
 

antonella84

Aspirante Giardinauta
Cavolo,complimenti per la Pierre de Ronsard.E' una meraviglia della natura!Non ero a conoscenza della sua esistenza.Complimenti!
 

elisa83

Giardinauta
Pure io voglio partecipare, ma le mie rose in vaso hanno i boccioli che ancora non si sono aperti :cry: le mie rose sono ancora delle bimbe, tutte di poco più di un anno, e si vede... solo quelle in piena terra mi stanno dando grandi soddisfazioni... presto riceverò delle roselline che ho ordinato proprio in questi giorni: red flame, westerland, andré le notre e harlow carr, non vedo l'ora di scoprire se gli piacerà la nuova sistemazione e si sentiranno a loro agio nel mio giardino, non vedo l'ora di partecipare con voi ai vari tornei :froggie_r
 

dinogiardino

Giardinauta Senior
proviamo a vedere se riusciamo a fare le votazioni per un torneo e poi proviamo con gli altri ?
se chi vuole partecipare posta le tre foto che partecipano qui, provo ad aprire poi le votazioni
 
Alto