• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di rosa in vaso

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
splendida la prima foto!

:lol:...... La pierre ha conquistato anche te :eek:k07:
Complimentissimi a Teddy per averla coltivata con tanta maestria :hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:........... mi sembra di ricordare che sia una rosa di lontani natali :confuso:....... ricordo male o aveva visto il fiume Grappa :D (potrei sbagliarmi.....:ros:)?
 
Ultima modifica:

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
ricordavi bene!! ma adesso ha smesso di bere Grappa :ciglione:


ed è passata a......... :D?
00016010.gif
 

esty74

Aspirante Giardinauta
che belle!!! la pierre de ronsard è magnifica!!!!! :love:

posso partecipare anch'io?...
ne ho due gialle di cui non conosco il nome. ecco la prima:
30082012905_zps6351d4f9.jpg


30082012904_zpsd5c7fbd5.jpg

è ancora piccola pero'....

la seconda invece:
19082012830_zpsb8dfa53b.jpg


02082012628_zps0ad2293e.jpg


31072012586_zps49cb7357.jpg


31072012587_zps5a08371e.jpg


ma ditemi, con rosa in vaso si includono anche le fioriere?? perchè in quel caso... ne avrei da mettere un bel po' di foto ;)
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
purtroppo ci siamo persi un "pezzo grosso" del forum: Hélène
era lei che curava e gestiva i tornei
dubito fortemente che possano esser portati a termine :(
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
purtroppo ci siamo persi un "pezzo grosso" del forum: Hélène
era lei che curava e gestiva i tornei
dubito fortemente che possano esser portati a termine :(
Ciao, i tornei come sono stati fatti finora sicuramente erano una creatura di Hélène e quindi, finchè lei non torna, non ci saranno nella forma che conoscete, però sicuramente ci saranno i "concorsi" che da tempo vengono indetti sul forum per tantissimi argomenti, quindi fate e conservate tante foto alle vostre rose (attenzione che per i concorsi devono essere anonime, quindi non pubblicate quelle che volete far partecipare!) che sicuramente vi serviranno per i concorsi! :D
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
....approfitto dell'occasione per salutare Hélène...
Hélène manchi tantissimo! Un bacio enorme!!
:love_4:
 
Alto