• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di abbinamenti con le rose

Ari68

Florello
P1090515.jpg

Blush Noisette + ?
(e se uno non si ricorda il nome dell'abbinamento??? :martello:)

[:Saluto:

....lo squalifichiamo!!!!:D

Scherzooooooo ....direi che gli altri lo aiutano a trovare il nome.... :) io non lo conosco ma vedrai,salterà fuori!!!

Complimenti come sempre,anche tu non scherzi in fatto di meraviglie!!! :hands13:
 

maras

Aspirante Giardinauta
....lo squalifichiamo!!!!:D

Scherzooooooo ....direi che gli altri lo aiutano a trovare il nome.... :) io non lo conosco ma vedrai,salterà fuori!!!

Complimenti come sempre,anche tu non scherzi in fatto di meraviglie!!! :hands13:

:flower::love_4::flower:
 

dinogiardino

Giardinauta Senior
IMG_2343.jpg


questo è un discorso diverso è tutta una zona ma dove il punto focale però sono Guinée, Lamarque e un acero giapponese (Inaba Shidare) che appena si vede intorno ad una fontanella di Tufo (ancora da montare) :froggie_r
 

dinogiardino

Giardinauta Senior
a proposito di Aceri e Abbinamenti, su Gardenia di questo mese c'è un servizio sul Giardino della Dandini. c'è una foto con un Acero Giapponese e una Crepuscole, direi abbinamento divino !
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ragazzi/e non vi cito uno a uno, a tutti voi i miei complimenti....avete fatto abbinamenti davvero bellissimi :love:

Un grazie a Hélène per avere inserito questo torneo....è una miniera di idee per la prossima stagione.:hands13:

Vorrei fare un'altro ringraziamento sempre ad Hélène,senza nulla togliere alle foto degli altri....le sue foto sono davvero meravigliose....riesce a rendere ciò che fotografa in modo reale....forme e colori....e devo anche dire che la sua passione per la fotografia stà contagiando molti in questo forum, in effetti la qualità delle foto postate dai vari utenti stà salendo di livello.

Scusate OT ma era un ringraziamento dovuto......

Complimenti ancora a tutti quanti :)

Grazie tante Ari...pensare che non tutte queste foto sono divine. Alle volte fotografo un po' per fotografare, perchè se dovessi curare la composizione per ogni pianta che ho, non mi resterebbe il tempo per fare altro! Comunque sono proprio contenta che vi piacciano e che ci siano tante persone che si stanno appassionando!

IMG_2343.jpg


questo è un discorso diverso è tutta una zona ma dove il punto focale però sono Guinée, Lamarque e un acero giapponese (Inaba Shidare) che appena si vede intorno ad una fontanella di Tufo (ancora da montare) :froggie_r


Mi piacciono moltissimo questi accostamenti, veramente meravigliosa anche la tua Guinée!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ragazzi/e non vi cito uno a uno, a tutti voi i miei complimenti....avete fatto abbinamenti davvero bellissimi :love:

Un grazie a Hélène per avere inserito questo torneo....è una miniera di idee per la prossima stagione.:hands13:

Vorrei fare un'altro ringraziamento sempre ad Hélène,senza nulla togliere alle foto degli altri....le sue foto sono davvero meravigliose....riesce a rendere ciò che fotografa in modo reale....forme e colori....e devo anche dire che la sua passione per la fotografia stà contagiando molti in questo forum, in effetti la qualità delle foto postate dai vari utenti stà salendo di livello.

Scusate OT ma era un ringraziamento dovuto......

Complimenti ancora a tutti quanti :)

Grazie tante Ari...pensare che non tutte queste foto sono divine. Alle volte fotografo un po' per fotografare, perchè se dovessi curare la composizione per ogni pianta che ho, non mi resterebbe il tempo per fare altro! Comunque sono proprio contenta che vi piacciano e che ci siano tante persone che si stanno appassionando!

IMG_2343.jpg


questo è un discorso diverso è tutta una zona ma dove il punto focale però sono Guinée, Lamarque e un acero giapponese (Inaba Shidare) che appena si vede intorno ad una fontanella di Tufo (ancora da montare) :froggie_r


Mi piacciono moltissimo questi accostamenti, veramente meravigliosa anche la tua Guinée!
 

dinogiardino

Giardinauta Senior
nn so se succede anche a voi, ma quando la vedo fiorire penso "è la mia preferita!", poi ne fiorisce un'altra e dico "no no, è lei mia preferita" e poi un'altra .... ma la Guinée è davvero eccezionale quando apre i fiori, e poi ha quell'odore davvero incredibile.
IMG_2354.jpg


IMG_2366.jpg


IMG_2363.jpg


IMG_2361.jpg


IMG_2367.jpg


vista dalla finestra della cucina

IMG_2356.jpg
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Davvero bella! Trovo poi che il porpora con il bianco, o crema che sia, stia magnificamente. Sono due colori che si esaltano a vicenda...
 

frances

Giardinauta
Dino complimenti infiniti sono foto bellissime e la rosa è stupenda e anche io poi ho sempre quel pensiero mutante sulla mia preferita!!!!
 

breeze

Florello
nn so se succede anche a voi, ma quando la vedo fiorire penso "è la mia preferita!", poi ne fiorisce un'altra e dico "no no, è lei mia preferita" e poi un'altra .... ma la Guinée è davvero eccezionale quando apre i fiori, e poi ha quell'odore davvero incredibile.

IMG_2367.jpg


vista dalla finestra della cucina

vero succede anche a mè....passo di rosa in rosa quando sono in fiore.....magnifica la vista dalla cucina.....
 
Alto