• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tornata definitivamente

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Ci sono!

Dopo il breve viaggio a Venezia e Udine, il 16 sono andata in campagna e ci sono rimasta fino a stamani.
Adesso, una settimana per "riprendersi" e lunedì prossimo si torna anche al lavoro, riprendendo tutte le vecchie abitudini...

B

bobino

Guest
Bentornata, :love_4:
qui il clima è fresco come avria sentito e si dorme :sleep2: bene.......

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Ho sentito, ma anche in campagna non si scherzava.
E' sui 600 m, e ho sempre dormito con un piumoncino leggero.
Da sabato, poi, che si è sciupato il tempo, faceva quasi freddo....

lobelia

Florello Senior
Bentornata tra noi, Lucy, ti sei riposata per benino? Il ritorno a casa mette tristezza da una parte, dall'altra fa venir voglia di rinnovamento! Che so, cambiare colore ai muri, riarredare una stanza, fare degli inviti...
Io quando torno dalle vacanze ho sempre una voglia matta di spostare tutti i mobili, appendere nuovi quadri, migliorare qualche luce.
Mah! Se riesco a coinvolgere il marito al ritorno vorrei comprarmi la benedetta stanza da letto...
(Siamo andati sempre in affitto e adesso che abbiamo una casa nostra non sappiamo deciderci o non troviamo tempo sufficiente per fare acquisti così importanti!) A te che effetto fa il rientro?

Alto