• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tornata a casa con il bottino

#azalea

Maestro Giardinauta
Il mio povero hippe monofoglia si sta aprendo:froggie_r:froggie_r. Eccolo, fotografato con poca luce. Domani lo fotograferò con il sole e quando sarà più aperto!:froggie_r:froggie_r

100_1200Modificata.jpg

michele87

Florello Senior
beh,bianco è sempre stupendo!:Di miei mi sa che gli hanno scambiati i cartellini:burningmacat:ma non è sicuro però:lol:

#azalea

Maestro Giardinauta
beh,bianco è sempre stupendo!:Di miei mi sa che gli hanno scambiati i cartellini:burningmacat:ma non è sicuro però:lol:
Dai Michele, è più bello, così hai anche l'emozione della sorpresa!
A che punto sono i tuoi? Posti le foto, quando si aprono, vero? Stamani il mio è più aperto e me lo sto godendo davvero. Con la luce e con uno sfondo appropriato, cercherò di fargli una foto decente!

campogaggiolo

Florello
Aspettate un attimo! Anche il mio della lidl ha le foglie tagliate...dev'essere una tecnica per dare più vigore o che ne so io...poi vi mostro le foto :eek:

rootfellas

Florello
ho notato che molti hanno le foglie tagliate, potrebbe essere un metodo per far sviluppare la parte floreale più in fretta.. un po come mettere ibulbi forzati in un vaso piccolo per non fargli sviluppare troppo le radici e far concentrare la pianta su foglie e fiori.

Cynthia

Maestro Giardinauta
Che belli :love:,li conoscevo poco ,fino a qualche giornp fa:D, quando sono tutti aperti metto la foto ,i miei comprati al SUPERCONTI ,le foglie le hanno ho controllato dopo che ho visto quelle tagliate di Aza:storto:,fai altre foto mi raccomando:love_4:

michele87

Florello Senior
come temevo a quelli che ho preso,hanno scambiato i cartellini:burningmacat:
comunque,in totale due sono rosa e tre rossi:crazy::baf:
quando fioriscono posto le foto:eek:k07:

quadricromia

Guru Giardinauta
wow azalea, è veramente bello, la foto ad apertura totale mi piace molto... quanto dura la fioritura?!

il mio ha una crescita piuttosto lenta. Ha due fiori: uno molto lungo e l'altra sembra immobile... Foglie: niente!

#azalea

Maestro Giardinauta
wow azalea, è veramente bello, la foto ad apertura totale mi piace molto... quanto dura la fioritura?!

il mio ha una crescita piuttosto lenta. Ha due fiori: uno molto lungo e l'altra sembra immobile... Foglie: niente!
Meraviglia, Quadri!!!! si contano almeno quattro fiori nel primo boccio! Il mio ne ha solo due! vedrai che fra due o tre giorni si apre!!!
È rosa il tuo?

Ultima modifica:
Alto