• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hippe bakker

#azalea

Maestro Giardinauta
Vi ricordate i miei due bulbi di hippe minerva comprati alla bakker? Quelli che non arrivavano mai?
Quando sono arrivati, uno l'ho regalato.
L'altro l'ho tenuto. Ha fatto 3 (tre!!!!) steli floreali. I primi due ve li siete persi, per la mia assenza dal forum. Non li ho neanche fotografati, però hanno avuto 5 (cinque!) fiori ciascuno.
Il terzo solo quattro.
Eccolo qua:
100_1407Modificata.jpg

100_1408Modificata.jpg

100_1409Modificata.jpg


Praticamente ci ha regalato fiori da prima di Natale ad ora.
È costato, l'ho aspettato tanto, però devo dire che ne è valsa la pena!
 

#azalea

Maestro Giardinauta
che bel colore!!!:love:
Sai, Michele, invece a me il colore è quello che mi ha un pochino deluso. Dalla foto del catalogo bakker, me li immaginavo diversi. Sembravano proprio come quello che hai tu nell'avatar (più bianco all'interno, e più contrasto fra il bianco e rosso), e, ti dico la verità, mi sarebbe piaciuro di più.
Comunque mi consolo per la lunga e generosa fioritura!
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
bellisssimo belle anche le foto:hands13:,magari quello che hai regalato era diverso:fischio:
 

michele87

Florello Senior
infatti,l'ho notato anche io;questo dovrebbe essere un minerva
DSCF4593.jpg

però mi piace molto il tuo,è striato:food:
mi chiedo,tutti i minerva della bakker saranno cosi?!oppure è stato un caso?
se è come il tuo,lo ordino:food:
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Anche l'altro che ho regalato (alla mia mamma) era come il mio. Non so se è statu un doppio errore della bakker, però le foto che mettono sul catalogo mostrano fiori come i tuoi!
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Anche l'altro che ho regalato (alla mia mamma) era come il mio. Non so se è statu un doppio errore della bakker, però le foto che mettono sul catalogo mostrano fiori come i tuoi!
per vedere i veri colore dei fiori del catalogo Bakker bisogna dargli un giro in lavatrice:cool3:
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Gia'!!!! perche' sprecano tutto quel colore (chimica) per niente,dopo quando
la pianta fiorisce ci si sta male,basta guardare le rose blu, viola, gialle,
come quelle di Bakker non le ho mai viste,forse e' il cambiamento climatico
quando arrivano da noi ,diventano anemiche
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Azalea che belle fioriture :eek:anche se come dici tu non sono come ti aspettavi:crazy:,ma effettivamente da un catalogo qualsiasi è sempre diversa la realtà:Saluto:
 
Alto