• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo hippeastrum

california

Florello Senior
è un maschio, ed è sanissimo! :lol:
lo so. lo so. è rosso, ma ogni scarrafone è bello a papà suo :D:D

2006-01-05003.jpg
 

coccinella40

Master Florello
Bellissimo Claudio:froggie_r :froggie_r é un bel rosso:love_4: Il mio si è quasi aperto ed è bianco e rosa. Appena si apre del tutto metto la foto:eek:k07:
 
R

riverviolet

Guest
Te l'avevo detto che era rosso! :lingua:
Però è bello sì, complimenti alla mamma, io però ho fatto di meglio, con mio figlio intendo :lol:
 

california

Florello Senior
Antonella65 ha scritto:
è bellissimo! il rosso è il mio colore preferito.:D


perchè non ti piace il rosso?

mah, nn so, forse anche io come lucky sono stato frustato da piccolo con una rosa rossa, nn so... :lol:
cmq questo mi piace :D.. ogni scarrafone etcetc

grz a tutti
 

california

Florello Senior
l'ultima foto e poi non vi stresso +.. a meno che nn me lo chiediate espressamente :D

(bilanciando i bianchi sono riusciuto ad ottenere il colore effettivo)

2006-01-06004.jpg
 

california

Florello Senior
lora ha scritto:
cali e stupendo cosi rosso vivo, mandaci ancora foto
lora non dirmi così.. pensa: questi sono solo due degli 8 sicuri + 4 (presumo) del terzo ramo, un po' indietro rispetto agli altri due.. sai cosa significherevbbe questo??
te lo dico io, arrivare al punto tale da farveli vedere pure la notte, nei vs sogni! :lol:
facciamo così, farò qualche foto, nei momenti di massima fioritura, delle foto di tutta la pianta, e poi ne sceglierò una .. ok? :):D
 
M

Misya

Guest
mannaccia

ieri ho letto il tuo post, oggi ero all'ikea, ho visto un amarillys rosso come il tuo e non ho saputo resistere alla tentazione di comprarlo ;)
ha tre boccioli che spero spunteranno a breve ed è rosso come il tuo.
pagato 3,95 euro ;)

magari quando sboccia metto anch'io la foto heheeheheh non vedo l'ora
 
Alto