Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
grazie bruna, non è sempre facile trovare quello che serve, e un indirizzo fa sempre comodo!
la torba dovrebbero tenerla anche nei brico, non so a quanto.
io.quella bionda non l'avevo trovata nemmeno nelle giardinerie. Ma allora se l'avete vista qua e là, si vede che quando l'avevo cercata, ne erano sprovvisti momentaneamente. meglio così.
L'ultimo acquisto che ho fatto è stata una pianta di mirtilli, l'ho messa in vaso perchè il terreno del mio giardino è calcareo,anche se ci sono delle ortensie 40enni..... ho messo terriccio per acidofile, vedremo cosa succede. Successivamente ho trovato un opuscoletto dove si diceva che i mirtilli sono piante difficilissime....uffa...... Per questo mi chiedevo se la torba sarebbe andata meglio..............
L'ultimo acquisto che ho fatto è stata una pianta di mirtilli, l'ho messa in vaso perchè il terreno del mio giardino è calcareo,anche se ci sono delle ortensie 40enni..... ho messo terriccio per acidofile, vedremo cosa succede. Successivamente ho trovato un opuscoletto dove si diceva che i mirtilli sono piante difficilissime....uffa...... Per questo mi chiedevo se la torba sarebbe andata meglio..............
non è affatto vero che i mirtilli sono piante difficili, anzi..
io ne ho due piante e non mi hanno mai dato problemi.. certo vaso bello grande e posizione abbastanza soleggiata ma non sotto il sol leone per 8 ore al giorno .. una via di mezzo.. diciamo dalle 4 alle sei ore di sole ad agosto meglio meno che più..
va benisimo il terricio per acidofile... basta che sia ben drenato..