dart vader
Aspirante Giardinauta
Io l'apparecchio ad ultrasuoni l'ho messo, e non è servito. Che i topi ci accompagnino da sempre è vero, che siano animali portatori di malattie altrettanto vero. Le urine portano la leptospirosi, malattia gravissima. Fatti un bagnetto dove dico io e poi vedi se sono malattie così difficili da prendere. Al contrario di molti animali che possono essere fastidiosi o dannosi se molestati (es vespe) i topi è sempre meglio non averli nelle vicinanze, non fosse altro che per il fatto che essendo animali sociali e vivendo in colonie cercano sempre luoghi dove mettere su casetta e dove c'è un topo ci sono anche i loro fratellini e sorelline.
Se poi a qualcuno fa piacere avere un veicolo dì infezioni e malattie sul terrazzo, le cui urine hanno un germe altamente mortale, che cercherà in tutti i modi di far la casa dove voi tenete le piante ed i vostri figli giocano magari mettendosi le mani o i giocattoli in bocca che devo dire, accomodatevi, il mondo è bello perchè vario. Da professionista ed utente di questo forum mi sono sentito in dover di mettere la comunità sull'avviso, poi se a qualcuno fa piacere avere tane di topi sul terrazzo siamo in un paese libere e ognuno fa quel che vuole, per me l'argomento si esaurisce qui. Buongiorno
Se poi a qualcuno fa piacere avere un veicolo dì infezioni e malattie sul terrazzo, le cui urine hanno un germe altamente mortale, che cercherà in tutti i modi di far la casa dove voi tenete le piante ed i vostri figli giocano magari mettendosi le mani o i giocattoli in bocca che devo dire, accomodatevi, il mondo è bello perchè vario. Da professionista ed utente di questo forum mi sono sentito in dover di mettere la comunità sull'avviso, poi se a qualcuno fa piacere avere tane di topi sul terrazzo siamo in un paese libere e ognuno fa quel che vuole, per me l'argomento si esaurisce qui. Buongiorno