• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Toc Toc!! Permesso......

alestellina

Florello
Prima stavo dando uno sguardo ai fiori e chi trovo sul geraneo rosa????

...penso sia un 'bombo'... :) ..era tutto li intento ad arrivare ai pistilli del fiore!! :love:
..ovviamente sono riuscita ad immortalare la scena!! :D:D

DSCN8426.jpg

DSCN8427.jpg

G

ghislaine

Guest
Mio figlio li accarezza sulla schiena (quelli grossi)....

Vi prego non mangiate l'agnello a Pasqua :(:(:(:(

alestellina

Florello
...io avevo un pò paura ad avvicinarmi troppo perchè mi son detta : E SE è VELENOSO?? :lol:

..diciamo che 3 anni fa sono rimasta un pò shoccata da una puntura di ape sul seno..era estate, ero in macchina (meno male che non stavo guidando io) e ad un certo punto mi sento una fitta fortissima al cuore.... subito schiaccio la zona e mi faceva ancora più male.... RISULTATO: era una bella ape o vespa (non avevo ben visto di preciso) che mi aveva gentilmente donato il suo pungiglione!! cat:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Bellissimo colore il tuo geranio. Anche da me si vedono i bombi insieme alle farfalle annunciano la primavera.

magdalena

Giardinauta Senior
che bello cicciotto!!! :food: sono troppo simpatici!!!
io sono allergica alle punture di tutti questi insetti perchè qualche anno fa sono passata vicino a un'alveare e visto che ho i cappelli lunghi le api sono andate in mezzo..un male alla testa che non vi dico.. ma non ho paura di loro..era colpa mia :D che sono andata a mettere il naso dove non dovevo!!
anzi..adoro il miele :food:
complimenti per la foto!! davvero bella!!!

alestellina

Florello
grazie mag!! :love_4:

..in effetti anche io sono moooooolto curiosa anche se preferisco sempre evitare spiacevoli punture.. :lol:

Alto