• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trovatella da salvare!

flowerchild

Maestro Giardinauta
Fruttino, mi hai uccisa!
Ho letto i tuoi msg e in 3 minuti ho scoperto che ho perso:

- la mostra-mercato a Casalecchio
- la mostra-mercato a Budrio
- le orchidee a 3 euro da Leroy merlin!!!!!

Ci sono passata mercoledì.......le ho viste ma non erano ancora in superofferta.....c'ero quasi....magari ci ripasso domani, non si sa mai!
Che dire...il tempismo non è il mio forte! E non sono poi messe malissimo....3 euro è un prezzaccio....vabbè.....
 

Fruttino

Aspirante Giardinauta
Mi spiace :storto:
Ti capisco benissimo...
io fossi in te oggi correrei al Leroy Merlin a vedere cos'è rimasto (le poverine non sono messe male come pianta in sè, ma non sono certo appetibili a chi cerca solo il fiore... quindi secondo me ce ne sono ancora).
Non appena sentiamo qualcosa bisogna scambiarsi le informazioni qua: ti sei già segnata dal 21 al 24 marzo l'Orchibo a S.Lazzaro da Ansaloni?
In ogni caso se vai all'Ipergiardineria a casalecchio, qualcosa dovresti trovare...:flower:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Orchibò in agenda!
Ci andrei volentieri oggi da Leroy ma come potrai vedere anche tu, oggi il tempo è veramente bruttino per chi, come me, soffre di cervicale! Neanche il possibile acquisto di un'orchidea a 3 euro riesce a tirarmi su purtroppo!!!! Ci andrò domani, speriamo bene....a me non interessano i fiori....mi va benissimo anche una pianta sfiorita ma sana!
Adesso il mio obiettivo è riuscire a farle rifiorire!!!!! Ci vorrebbe un miracolo perdindirindina! Non ce la farò mai :)
 

zeug49

Florello Senior
Orchibò in agenda!
Ci andrei volentieri oggi da Leroy ma come potrai vedere anche tu, oggi il tempo è veramente bruttino per chi, come me, soffre di cervicale! Neanche il possibile acquisto di un'orchidea a 3 euro riesce a tirarmi su purtroppo!!!! Ci andrò domani, speriamo bene....a me non interessano i fiori....mi va benissimo anche una pianta sfiorita ma sana!
Adesso il mio obiettivo è riuscire a farle rifiorire!!!!! Ci vorrebbe un miracolo perdindirindina! Non ce la farò mai :)

Io sono andato da Leroy ma non ho trovato nulla !!!!:eek:
zeug
 

Fruttino

Aspirante Giardinauta
Le hanno finite?:eek:
Mi spiace zeug che tu abbia fatto un viaggio a vuoto, anche per colpa mia! :martello:
Io c'ero andata solo 3 giorni prima...
o le hanno ritirate perchè hanno rinunciato a venderle (e magari le ributteranno fuori a 50 centesimi) oppure è passato qualcun altro che voleva delle anime da salvare...
dai sarete più fortunati! Magari in Giardineria...:rolleyes:


PS. Rina sta bene e anche i suoi 3 fiori sono ancora ok. L'ho nebulizzata.... il bagnetto forse mercoledì, visto che poi starà in ufficio da sola fino al lunedì successivo. Quanto è bellina :love:
 

zeug49

Florello Senior
Le hanno finite?:eek:
Mi spiace zeug che tu abbia fatto un viaggio a vuoto, anche per colpa mia! :martello:
Io c'ero andata solo 3 giorni prima...
o le hanno ritirate perchè hanno rinunciato a venderle (e magari le ributteranno fuori a 50 centesimi) oppure è passato qualcun altro che voleva delle anime da salvare...
dai sarete più fortunati! Magari in Giardineria...:rolleyes:


PS. Rina sta bene e anche i suoi 3 fiori sono ancora ok. L'ho nebulizzata.... il bagnetto forse mercoledì, visto che poi starà in ufficio da sola fino al lunedì successivo. Quanto è bellina :love:

Sono molto felice che Rina stia bene !!! per quanto riguarda Leroy :martello::martello::martello2 io abito agli "antipodi" un tot distante ....ma il giro non é andato a vuoto ho acquistato una rosellina in vasetto ....
zeug
 

Fruttino

Aspirante Giardinauta
Aggiornamento: Rina sta bene! :froggie_r
Qualche giorno fa ho scoperto che dal nodo più alto dello stelo, sta spuntando una puntina:love:
questo significa forse uno stelo nuovo?:love::love::love:
Sarò in ferie fino al 2 gennaio: istruirò la mia collega per le nebulizzazioni e la luce... e vedremo se al mio ritorno si capirò qualcosa di più:love:
 
Ultima modifica:

zeug49

Florello Senior
Bene Fruttino !!! Buone Vacanze !!!!!!!!!!!!! Sicuramente é un nuovo steloe ti auguro al tuo ritorno di vederlo molto cresciuto !
zeug
 

Fruttino

Aspirante Giardinauta
Eh sì è una certezza...fiori a fine febbraio se tutto va bene, quindi?
Mi innamoro sempre più della Rina... è davvero una brava ragazza:lol:
 
Alto