• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Albero con fiori rosa grandi

Arcimboldo

Aspirante Giardinauta
alla fine non ho tagliato la parte finale e sinceramente tutto procede in modo esemplare... adesso stanno pure facendo i ributti... sono felice!!

Bene! Speriamo che proceda tutto per il meglio! :love:

ah,dimenticavo questa è la mia:
fiori003.jpg

fiori004.jpg

guardate,non sperate molto di trovarla nei vivai (se la trovate lo spero per voi)perchè così come la mia (con il fiore doppio bicolore,viola e bianco) è rara:D:D

Ma è bellissima! Molto particolare, complimenti! :love:
 

soniag78

Apprendista Florello
bellissima Mark la tua!!

beh le mi hanno fatto delle belle radici le ho ancora in acqua, ma adesso che il clima si è stabilizzato le vorrei mettere in terra, come procedo?
 

Arcimboldo

Aspirante Giardinauta
Bella domanda... io non ti so aiutare, speriamo che qualche esperto passi di qui!
Che percentuale di riuscita hai avuto?
 
M

mark96

Guest
la metti in terra facendo prima un buco largo almeno 6 volte + del diametro del gambo e con cura copri con il terriccio :eek:k07:
 
Alto