• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

titolo di studio

qual è il tuo titolo di studio?


  • Votanti
    21

francescodv

Maestro Giardinauta
Non ho votato perché la voce "Perito Tecnico Industriale" manca! :confuso:
Forse perché la parola Perito è brutta da dire! :fifone2:
Comunque sono in perfetta salute :)

Cosa dovrei dire io allora, che
dopo essere perito :cry::cry:,
ed essere resuscitato:hands13::hands13:,
ho insistito nella laurea da ingegnere :lol::lol::lol:
laurea tecnica che certo non mi aiuta nel giardinare, e tanto meno nel dare consigli, attività da cui mi astengo ad esclusione delle mie esperienze personali maturate da 20 anni di gestione di un piccolo terrazzo da 140 mq.
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Siamo in perfetta salute! :eek:k07:...........magari con qualche acciacco data l'età (parlo certamente per mè). :D

@ Francesco-6458 Allora ti possiamo chiamare Lazzaro!:lol::lol::lol:
 

dany6510

Aspirante Giardinauta
Ciao!!! Ho 5 minuti e ..che bello passarli con voi!!!! Dunque ..Liceo linguistico..faccio parte anch'io delle lingue lunghe:lingua:, poi Università, sempre indirizzo linguistico purtroppo abbandonata per motivi ..famigliari anche se sicuramente avrei dovuto scegliere Giurisprudenza specializzazione Cause perse..:lol:..vi abbraccio e riscappo!!!
 
Alto