Verissimo. Il veterogarantismo della sinistra, fine a sè stesso, è stato un male tanto quanto l'inutile inasprimento di certe sanzioni. Del resto cosa dire? Ti quoto & straquoto...
Questo è vero, ma chi è causa del suo mal, pianga sè stesso\a: nessuno l'ha obbligata ad inopportuni e protagonistici interventi televisivi (che hanno giocato in suo sfavore) e chi abbia letto il suo sito (poi provvidenzialmente eliminato dal world wide web)
www.conosciannamaria.com avrà, mi auguro, avuto i brividi come me... Il silenzio, lo ribadisco per la centomillesima volta, in certe situazioni forse è la soluzione più giusta....
Io credo di essere una persona preoccupata da ciò che la circonda e che ha sufficienti cognizioni (ho anche studiato, pensa un po') e titoli per poter fare una PERSONALISSIMA disamina dell'immagine di un popolo (italiano nota bene) che non sta dando al mondo l'immagine migliore di sè. Psicopatici? beh gli italiani sono decisamente sulla buona strada, in scia al Grande Popolo Americano, generatore di serial killers, assassini e maniaci che peraltro sono la linfa vitale dei morbosissimi film e serial Hollywoodiani che piacciono (vedi un po') efan fare una barca di soldi ai produttori. Questo deriva dall'ignoranza, dalla paura e dalla scarsa felicità. Siamo un popolo tristissimo come quello americano.
Siamo disuniti, attualmente in preda ad un furore epuratorio (sai cosa vuol dire Dott. Mauro? se no mandami un MP e ti rispondo, ma esiste wikipedia), privi ormai di una coscienza politica che ci ha appioppato i soliti personaggi che ci manovrano come burattini. Se a qualcuno sta bene c***i sua, a me, e a tanti altri no. la svalutazione del valore dell'Istruzione è cosa nota, non parlo dei miei 900 euro (saltuari) al mese da insegnante precario perchè me stanno pure bene.... parlo della Scuola che viene dipinta come inutile, come un accessorio della vita abbstanza noioso, tipo un dente da levare quanto prima. E L'Italia partorisce generazioni di ragazzi senza sogni. Senza curiosità, senza identità.
e per quanto riguarda il pensarti, no... ^_^ non ci penso proprio a pensarti, penso alle cose che mi piacciono... è che purtroppo a volte mi tocca leggerti... è una sorta di penitenza che mi autoinfliggo. Sono italiano anche io, ma mi butto sul masochismo. Almeno nuoccio solo a me medesimo.^_^