• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

titolo di studio

qual è il tuo titolo di studio?


  • Votanti
    21

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
..evidentemente...loro.. avranno accesso al database del ministero dell'istruzione!!! :D
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:lol::lol:.......ma qui in questa famigliola a che serve?
come quantificare .......l'esperienza ? a me che ci sia un laureato che mi risponde frega meno di niente se poi ......non sa rispondermi "verdeggiando o polliciando" in esperienza........se mi sa aiutare invece per me è sempre un "laureato" e l'ha fatto con "titolo" guadagnato "sul verde campo"......:Saluto:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
E' una curiosità, come sapere qual è il colore preferito o la fascia di età.
ma certo che lo so ......ma anche colore e età ......come sopra........ a dire il vero è una curiosità che non ho........se l'aiuto è appunto valido .......se dovessi anche solo pensare che tizio è adulto e caio è ragazzino....... ma siccome ragazzino mi potrebbe venir da pensare che l'adulto dia consigli migliori e magari è vero il contrario .......vero che è solo una curiosità ......purtroppo a molta gente vien da fare distinzioni... automaticamente.......troppe volte si sente "taci tu che non sai niente.....non hai nemmeno studiato" ...........e tante altre cose affini ........sapendo che tizio mangia il gelato o a caio
disgusta e si veste diversamente ....... di differenza ci stà poco quando consigli o parli .......avvedutamente
PS me stò a sturbare........penso sia simpatica la presentazione e la richiesta ........io comunque non voterò e volevo solo spiegare perchè .......ammesso si sia capito..........
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma il diploma scientifico comprende anche quello tecnico?
 

Sevi

Fiorin Florello
Liceo Linguistico (perché ho la lingua lunga :lingua: :lol:) votato "umanistico" ovviamente :)


EDIT: ho anche la laurea in gnuccaggine, 110 e Lode :D
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
se il titolo conseguito è tecnico, ma poi si son fatti un po' di esami universitari di facoltà umanistica, mentre ci si voleva laureare in una scientifica, dove si mette la crocetta? manca la voce 'confusa'.... scherzo.
 

Tippy

Giardinauta Senior
Chi mi aiuta...?:cry:
Dove metto la crocetta se ho il diploma ALBERGHIERO..?:food:
Cosa segno..?
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Chi mi aiuta...?:cry:
Dove metto la crocetta se ho il diploma ALBERGHIERO..?:food:
Cosa segno..?

Non c'è tippy porta pazienza....però ad essere sinceri il sondaggio è strutturato male; è troppo caotico. Secondo me bastavano meno voci ma piùchiare :)
 

ironbee

Guru Giardinauta
Ho solo suddiviso i diplomi e le lauree in 3 macro-aree, in totale le opzioni non possono essere più di 10.
Secondo voi come doveva essere un sondaggio strutturato bene?
 

carper1

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti

sono perito agrario con solo 38/60 e faccio un lavoro non inerente al titolo di studio. Ho fatto l'istituto agrario perchè mi interessava, e mi interessa tuttora, la materia: la testa è quella che è!!!

Non ho votato al sondaggio.

Talvolta mi spaccio per perito filatelico (sono collezionista).
Sicuramente sono più esperto di francobolli e storia postale che di giardinaggio.

Ciao a tutti
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Non ho votato perché la voce "Perito Tecnico Industriale" manca! :confuso:
Forse perché la parola Perito è brutta da dire! :fifone2:
Comunque sono in perfetta salute :)
 
Alto