• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve Forum

Domenico87

Aspirante Giardinauta
Sono Domenico, ho 24 anni e sono un super appassionato di orti e di tutto ciò che concerne la campagna.
sono ligure della provincia di Imperia, studio economia alla facoltà di Genova.
il forum è stupendo
ciao
 

Federica

Master Florello
Benvenutooo....ti sei infilato in un mondo pieno di idee, non ti basterà più l'orto, vedrai che ti appassionerai a tante tante altre piante....
Buona avventura :):):)
 

Claudio

Aspirante Giardinauta
Ciao Domenico ti do il benvenuto anch'io.Mi piace moltissimo la provincia di Imperia.Andavo in colonia da bambino a Bordighera.Ancora adesso mi piace trascorrere lì le vacanze.Accidenti che fortuna avere il mare a due passi!!
 

Mariano

Aspirante Giardinauta
Ciao Domenico , benvenuto, mi fa sempre piacere vedere che sempre più giovani si appassionano all'orto ...
 

Domenico87

Aspirante Giardinauta
Ciao Domenico , benvenuto, mi fa sempre piacere vedere che sempre più giovani si appassionano all'orto ...

sono anni che faccio più di un orto... nella mia testa gira l'idea di aprire una bella azienda agricola... chissà magari finiti gli studi e se la situazione economica mondiale si tranquillizza, me la apro... l'arte e la passione sono dalla mia...
 

Nicki.ta

Giardinauta
Ciao Domrenico, un benvenuto speciale ad un altro conterraneo ... io sono di Albisola.
Vedrai che se coltivi il sogno riuscirai ad esaudirlo e ad aprirti la tua azienda ... se ci si crede davvero e si lotta per ottenerli i sogni si realizzano sempre !!!
 
Alto