desi ti pago in phal ok?
L'hai invitata a nozze

desi ti pago in phal ok?
Scusate la mia ignoranza
Scusate la mia ignoranza
ma le taillandsia non sono delle piante grasse ? Mi sono collegato al sito :www taillandsia , e dalle foto mi sembrano proprio diverse ! tutte sfilacci ma niente da spartire con le orchi .![]()
Ok...ragazzi....mi avete fregato...solo perchè siete voi...fate pure...però mi dedicherete tutte le fioriture!!!:ciglione:
Ciao le tillandsie non sono "piante grasse", appartengono alla famiglia delle bromilacee, e non sono neanche orchidee, ma la tillandsia usneoides si usa accoppiare a volte alle orchi poichè aiuta a mantenere alta l'umidità intorno alla pianta.
:Saluto:
Però Michele è stato onesto, l'ha confessato!!!si per la precisione a me!!!k07:
e cosi' oltre che orchidiota anche buongustaia...:squint: abbiamo qualcosa in comune..:food::food::food:Uffaaa, anche oggi il forum funziona a singhiozzo! Prima che mi cada dinuovo tutto, volevo dirvi che mi sono comprata il parrucchino!!!!!!! :froggie_r:hands13:Magari nel weekend faccio una foto e la posto, così vedete come l'ho sistemata! Mi piangeva il cuore spezzarla per dividerla fra i vasi così l'ho semplicemente appesa (sotto sguardo attonito e sospettoso di mio marito....) al portavasi dove ho la maggior parte delle orchi. Stamattina l'ho spruzzata ben bene, è diventata verdina! Che pianta magica! E poi è così bella.... quasi quasi viene voglia di condirla con un po' di sugo al pomodoro e mangiarsela :food:!!!
Chissà se si può sfruttare la stessa accoppiata per una zatterina coi controfiocchi...