• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...ti prego.... TI PREGO RITORNA CON ME!!!!

Anna1983

Giardinauta Senior
:lol::lol::lol::lol::lol:Che risate!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

Nella lettera Caterina scrive "Guai a chi ti tocca!"....... ma chi glielo tocca 'sto pazzo?

Alex81

Master Florello
io resto sempre piu senza parole a vedere questi piccoli mostri crescere -.-"

(non si offendano i mostri -.-")

GORLA

Florello Senior
per ........pieta fate un refffffffffffffffffffffffffffffferendummmmmmmmmmmm ho pagate caterina... fatele cambiare idea ....che se lo ripigli ........ma io vorrei vedere caterina ....sono stata cattiva .....forse sono gelosa delle parole di lui

Federica

Master Florello
Mi sembra un po' fuori di testa....un tantinello sto ragazzo.....si salvi chi può....mette un po' di angoscia, uno così nun te molla più!!! aaaaahhhhhhh!!!!!!:eek::eek::eek::eek:come te ne liberi??!!!:squint::eek:

miciajulie

Fiorin Florello
andre, scusa, continui a lavorare? ti sei licenziato? come fai a trovare il tempo per queste min.. stupidate? troooppo divertente.
certo il ragazzo è quello che ognuna di noi segretamente desidera... caterina è ospite da me sotto falso nome e cognome, travestita da aloe saponaria per non farsi nè riconoscere nè mai più trovare
all'ex fidanzato, per intanto, dedica questa
http://www.youtube.com/watch?v=DCNosVCzP0E

Alto