• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...ti prego.... TI PREGO RITORNA CON ME!!!!

ginestra

Master Florello
Oddio!
Non ce l'ho fatta a finire tutto il video..........figuriamoci il secondo.

040403.gif

floria

Giardinauta
delusione! mi ero illusa che .......ti prego ......ti prego torna con me fosse un appello di finnigan per me

scardan2

Maestro Giardinauta
Scardan dice sull'amore: cuore e il cervello sono come una clessidra. Quando si riempie uno, si svuota l'altro.

Olmo60

Guru Master Florello
A me, me capita che se il mi' cuore incontra per strada il mi' cervello, non se salutano nemmeno...!!!

ginestra

Master Florello
il terzo è fenomenale
Poverino! Comincia a farmi un po' di pena.
Secondo me Caterina dovrebbe dirgli di tornare in seconda elementare a imparare a leggere dato che fatica anche con quello che ha scritto personalmente e deve mettere il dito sennò perde la riga. :muro:
Dopo magari se ne potrà riparlare :lol:

delusione! mi ero illusa che .......ti prego ......ti prego torna con me fosse un appello di finnigan per me

in amore ne ho fatte di tutti i colori, ma non ho mai chiesto, tantomeno pregato o (orrore) implorato. Io sono qui, io sono così.

Scardan dice sull'amore: cuore e il cervello sono come una clessidra. Quando si riempie uno, si svuota l'altro.

e le palle?

A me, me capita che se il mi' cuore incontra per strada il mi' cervello, non se salutano nemmeno...!!!

il mio cervello ha incontrato il mio cuore, e gli ha fatto " ciao secco, come stai?"

Poverino! Comincia a farmi un po' di pena.

deve morire col gancio, soffrire terribilmente. Uno così imbecille rischia di non imparare mai.

Alto