GIUSEPPE GLADIATORE
Florello Senior
Giuseppe,
davvero complomenti per il risultato raggiunto!!:hands13:
Le tue piccine sono davvero in ottima forma, di un bel colore verde vivo e con tutte quelle belle radici cicciotte e verdissime... sembrano quasi finte!
Sicuramente è merito delle cure che dai loro e delle condizioni di luce, umidità e nutrimento :food: che gli offri: non puoi non meritarti una splendida fioritura , noi tutti aspettiamo con ansia di vedere i boccioli aprirsi.
Un beso! :love_4:
Grazie mille Occhidigrano!!!, ma, il merito non è solo mio davvero?!, anche del posto in cui le adotto, il mio Patio!!!, è veramente una piccola serretta all'aria libera....anche se, devo riconoscere, che gli dedico tanto tempo, solo a guardarle, a volte...
che dire se non COMPLIMENTI!!!!
Grazie davvero.
Hai ragione, queste specie non possono mancare in una collezione, ma il bello e' avere sempre lo stimolo di nuove acqusizioni non trovi ?
le piante vanno bene, il draconis che era sofferente sta buttando nuove radici, cosi' come tante altre piante che ho, ora piu' che in primavera.
Il passaggio da vaso a zattera ha favorito la cosa, anche se fatto ad agosto che non sarebbe il periodo + indicato
Eh eh....anch'io, per il mese prossimo, ho intenzione di fare degli acquisti on line, adesso stò studiando un po, quale possono rimanere fuori per tutto l'anno, acquisterò di certo un Dendrobium, un Cymbidium, un ibrido naturalmente, e qualche botanica, vedremo
super complimenti caro giuseppe
mg
Grazie mille mgrazia