• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

thread sull'amicizia

mammagiò

Apprendista Florello
Cane cieco trova Gatto guida

Questa invece è la storia di un cane cieco dal nome impronunciabile: Pwditat

occhi_gatto_2.jpg



A me ste storie mi commuovono...
 

elena_11293

Master Florello
altro video dall'africa su un uomo che ha un rapporto tutto speciale con un branco di leoni e uno di iene. bellissimo quando le leonesse gli corrono incontro, proprio come gattoni!!

[video=youtube;MNCzSfv4hX8]http://www.youtube.com/watch?v=MNCzSfv4hX8[/video]


lui sta mostrando questa sua esperienza perché dice che proseguendo a questo ritmo in soli 20 anni i leoni saranno spariti dal continente, per cui si sta muovendo per far sì che venga restituito e preservato il loro habitat naturale
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Straordinario come conosce bene il comportamento dei felini. Spesso io quando gioco con grappino senza accorgermene esagero e lui inizia a mordere.
con questi gattoni e soprattutto con le iene non se la caverebbe con un buchino sulla mano eheheh
 

elena_11293

Master Florello
Straordinario come conosce bene il comportamento dei felini. Spesso io quando gioco con grappino senza accorgermene esagero e lui inizia a mordere.
con questi gattoni e soprattutto con le iene non se la caverebbe con un buchino sulla mano eheheh

pensa se uno di quei leoni ti volesse salire in braccio e dormire sulla pancia come fa grappino..... :D
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Eheheheh peso massimo ma per la felicità penso proprio che lo sopporterei. È delle iene che avrei una seria, serissima paura.
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
bellissimo video..quasi impossibile da crederci avere un rapporto cosi' con dei felini a cui basterebbe cosi' poco per ucciderti...
 

mammagiò

Apprendista Florello
Beh, certo che bisogna avere anche un gran fegato...le iene, viste da vicino sembrano quasi belle. Mi piace!|
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Che meraviglia pensare alle straordinarie emozioni che prova quando i leoni gli corrono incontro e lo abbracciano come un caro amico:love: e quando sta beatamente sbracato appoggiandosi a loro e grattandoli affettuosamente!!:hehe: non so cosa darei x provare tutto questo..essere così intimi e connessi.. anche solo x pochi minuti..:hands13: grazie Elena
 

elena_11293

Master Florello
Che meraviglia pensare alle straordinarie emozioni che prova quando i leoni gli corrono incontro e lo abbracciano come un caro amico:love: e quando sta beatamente sbracato appoggiandosi a loro e grattandoli affettuosamente!!:hehe: non so cosa darei x provare tutto questo..essere così intimi e connessi.. anche solo x pochi minuti..:hands13: grazie Elena

prego! bello vero? :rolleyes: :love:
 

elena_11293

Master Florello
grazie a njnye, ecco altri due begli esempi di come gli animali continuano a sorprenderci:

volpe e uomo

[video=youtube;rwW76CgZ9PQ]http://www.youtube.com/watch?v=rwW76CgZ9PQ[/video]


volpe e cane

[video=youtube;NrJuEBcahSo]http://www.youtube.com/watch?v=NrJuEBcahSo[/video]
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Questi due filmati sono stupendi!!!!:hehe::hands13: grazie Elena:love_4: x averli condivisi!!! non sapevo che le vopli fossero così simili ai cani..:eek: coccolone e giocherellone!! bellissimi!!!:Saluto:
 
Alto