• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia Trilly chiaccherona :)

sara k

Giardinauta Senior
Ortensia....oggi è una brutta giornata per me, la mia mamma non sta molto bene, ma questo video mi ha riconciliata col mondo, troppo carina, grazie!:love:
 

_ortensia_

Master Florello
Chiara, solitamente fischia la sigla di un film di Pierino :lol::lol::lol:

:(Mi spiace Sara per la tua mamma, falle gli auguri di una pronta guarigione:flower::flower:
sono contenta che almeno un pochino ti ha fatta sorridere:love_4::love_4:
 

il.MaCs

Aspirante Giardinauta
Ahah ma è fortissima...come fa il gatto come fa il cane Ihih...

Piacerebbe molto allevarne uno anche a me...mi manca ancora il mio merlo indiano dopo due anni che ci ha lasciati :(

Conplimenti!

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
 

_ortensia_

Master Florello
:):):love_4::love_4:

guarda, bisogna essere fortunati, ben pochi parlano, anche noi siamo rimasti meravigliati quando l'abbiamo sentita parlare la prima volta:)
 
Ultima modifica:

garofano

Maestro Giardinauta
:lol::lol::lol::lol:
L'altro è Joy un inseparabile, se possono si spennano a vicenda :D:D:D

grazie a tutti:love_4::love_4:

Sicuramente sono molto graziosi,ma,magari,mentre noi apprezziamo il loro canto,visto il tenore dei loro rapporti,risulterà in realtà che,nella loro lingua, si stanno scambiando insulti e parolacce:D
 

elena_11293

Master Florello
ortensia, mi ero persa questo video della trillina!! wow, non ho mai sentito la canzoncina che canta però lei è bravissima!!!
le fate ascoltare molta musica? immagino le piaccia..

:love_4:
 

_ortensia_

Master Florello
Sisi elena, parliamo e cantiamo tanto anche noi oltre che farle sentire la musica, impara velocemente e sta molto attenta:):)

:lol::lol::lol:garofano, sicuramente sarà cosi, meno male che non capiamo:D:D:D
 
Alto