Ecco lo sapevo, quello che volevo dire sui mici ormai non c'entra più perchè siete passati ai cinghiali :-(
Vabbè era una cavolata, in pratica a me succede sempre, loro si mettono in mezzo alla strada, tomi tomi e cacchi cacchi si fanno le loro pulizie proprio fermi e non c'è modo di schiodarli, mia madre più d'una volta l'ha dovuti prendere in braccio per spostarli e qualcuno le è entrato anche in macchina.
E m'è successo anche che un cane in autostrada ci abbia obbligate (ahò sempre io e mia madre!) ad una manovra pericolosissima, ancora mi chiedo come l'abbiamo schivato.
Insomma questo era per fare un confronto con quello che ha raccontato Piera, quel tizio ha spiaccicato i gatti quando avrebbe potuto rallentare, da quel che ho capito, e non è il massimo della vita assistere a scene del genere eh? Quella è proprio cattiveria pura ed ignoranza.
L'inutile papiro l'ho finito
è che non mi piace lasciare le cose a metà scusate, lo so che non c'entra con la caccia, di caccia più ne parlate meglio è per me perchè come ho già detto ne so davvero poco e niente.