• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

testuggini

Paolotarta

Aspirante Giardinauta
Ciao Valentina come hai risolto? Scusa la mia assenza, ma ho iniziato a veder meno il forum da quando ho messo due discussioni per abìver consigli e non ho avuto risposta, e allora " diciano che me la sono un pò presa ". Comunque a parte questo, se le tarta sono in salute non fargli tu i bagnetti, ma decideranno loro se e quando immergersi. Come già ti hanno detto di solito il rapporto è di un maschio tre femmine, poi dipende dalla grandezza del giardino. Se li hai con documenti puoi veder di fare qualche scambio, magari una femmina per due maschi. Credimi non gli starai più dietro se inizieranno a riprodursi, perchè diventa impegnativo, ma mooooooolto appagante in emozioni.
Ti posto il link di un forum di facilissima apprensione dove gente molto esperta con umiltà di da sempre dritte, non lasciando le richieste di aiuto e consigli senza risposte abbandonate nel dimenticatorio. www.tartaweb.it
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mi dispiace che tu te la sia presa x non aver ricevuto risposte,non sò nemmeno a quali discussioni ti riferisci,però forse non sai che molto spesso alcune non vengono lette da chi ti può darti consigli,oppure sono argomenti difficili e molti non sanno cosa risponderti!!!Però t'assicuro che la cosa non viene fatta di proposito,come forse tu hai pensato,e che nessuno si sente così superiore o senza umiltà come dici tu!!!ciao ciao
 

Valentina 76

Giardinauta
Ciao Paolotarta, grazie per il tuo interessamento, la mia tarta alla fine è sempre da me, ma da sola, il megaterrario per tutte non siamo riusciti a farlo quest'anno, ci penseremo il prox. I maschi sono rimasti dalla suocera e lei sola soletta da noi. Oggi non l'ho vista, ma spero che si interri presto, fa freddo diamine! Comunque grazie per il sito da guardare...ho fatto qualche domanda in un altro forum e non mi sono trovata affatto bene; volevo provare ad iscrivermi al http://www.tartarughe.info/, che dici è meglio il tuo?
Comunque come ha detto lore.l non prendertela, succede che non rispondano ad alcuni quesiti, ma non è di sicuro per cattiveria...tu fai come me, riprova a fare girare la domanda il giorno dopo! :) :Saluto:
 
Alto