Hemm...in lingua estera tipo italiano cosa vorrebbe dire?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Hemm...in lingua estera tipo italiano cosa vorrebbe dire?
Mi hai chiarito perfettamente il perché di tutto quel ritardo!!Il costo di certificazione, la lunghezza burocratica del ministero dell'agricoltura (mediamente da 3 a 5 anni). Il costo di spedizioni dagli Stati Uniti di grossi quantitativi di semi, senza contare e gli americani fanno ricerca, però alla fine i soldi devono rientrare.
Se vuoi i loro prodotti devi pagare quanto chiedono.
Sent from my LG-H525n using Tapatalk
La tua festuca arundinacea appare fina e di colore verde chiaro? Hai paura di concimarla in estate a causa delle malattie?Hemm...in lingua estera tipo italiano cosa vorrebbe dire?
Sembra ma non lo è! Prendi una penna e collega tutte le frecce, ti esce la soluzione!
...
...
...
il caldo mi stà giocando brutti scherzi
Si ma un solo pusher per tutta Italia!!!! Roba fina per tutti!!!! :LOL::LOL:Che droghe state usando :LOL::LOL::LOL: occhio che con queste temperature.........
Tutto gira intorno al MLSN sfatata la regola di non somministrare N in estate....... ( certamente in modo corretto senza esagerare )Ocio qua....
Dobbiamo continuare a meditare senza troppe pretese o paranoie.
Sent from my LG-H525n using Tapatalk
Certamente viaggiano insieme........Più che al MLSN direi al GPRL
Non credo in queste cose....tendo a semplificare le cose anziché complicarle...per quello ci pensano già gli altri umani.@white sand tu che sei un cultore della materia hai già studiato queste “carte di Mulder”?
Chissà cosa è successo...Scrivo su questo topic visto che leggendolo avete parlato anche di campi di calcio...
Ma avete visto le condizioni del campo di calcio del Cosenza?
https://www.google.com/amp/s/sport.sky.it/calcio/serie-b/2018/09/01/cosenza-verona-rinvio.amp.html
Dicono che sia stato rizollato 2 notti fa...come fa a essere conciato così?