• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Testi, divulgazioni e ricerche

Caleuche

Guru Giardinauta
Interessante, molti degli elementi volendo potrebbero essere misurati con i test da acquario, facendo come per il controllo del ph, X quantità di terreno sciolto in Y quantità di acqua d'osmosi, però non sono sicuro sull'esattezza precisa dei risultati, e alcuni tipo il P viene misurato in PO4, quindi non so se corretto...cosa dici?
 

Jack1978

Florello
Nel campo della refrigerazione si dice “ punto di rugiada “ specialmente in questo periodo ne ho le ....... piene è il mio settore lavorativo :banghead:
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Are you members?
9519ff7e6d851577891535793dc3bdc5.jpg


Sent from my LG-H525n using Tapatalk
 

Romolo753

Giardinauta Senior
Come al solito @white sand l’inglese rimane il mio limite. Ciò non mi permetterà mai di avere le tue conoscenze infinite. :cry: Vabbè che ci vuoi fare :(!

White ma sono più preparati in USA o in England?
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
USA.....per il fatto che hanno cerchi di ricerca ovunque (la stessa Ntep e Rutgers sono americane) e col fatto che oltre all'università ci sono gli stessi percorsi che fanno sperimentazione e pubblicano i risultati. Conta poi sul fatto che sono partiti prestissimo attorno al 1900 e che devo combattere contro 5 differenti zone climatiche

Sent from my LG-H525n using Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Chi è stato a bocciare un tuo topic?!? Chi ha mai osato profanare un topic del sommo?!?




Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Bolo

Giardinauta
Si lo so... ma comunque i tuoi articoli sono interessantissimi e per chi come me che sta "ripassando" il suo inglese non è altro che un buon esercizio:su::su:
 
Alto