• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Testi, divulgazioni e ricerche

danibike82

Aspirante Giardinauta
Il costo di certificazione, la lunghezza burocratica del ministero dell'agricoltura (mediamente da 3 a 5 anni). Il costo di spedizioni dagli Stati Uniti di grossi quantitativi di semi, senza contare e gli americani fanno ricerca, però alla fine i soldi devono rientrare.
Se vuoi i loro prodotti devi pagare quanto chiedono.


Sent from my LG-H525n using Tapatalk
Mi hai chiarito perfettamente il perché di tutto quel ritardo!! :su:
 

Crasmen

Florello
Hemm...in lingua estera tipo italiano cosa vorrebbe dire?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
La tua festuca arundinacea appare fina e di colore verde chiaro? Hai paura di concimarla in estate a causa delle malattie?
Turfbutler e i ricercatori del NCSU hanno notato che l'insorgenza di Brown Patch non è correlata alla somministrazione di azoto.
Il recupero e l'aumento di densità è stimolato da N.

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 

Romolo753

Giardinauta Senior
5e5655bb3c0dae670ec2b62e8b9411f7.png


Certo che la materia è davvero tosta da comprendere!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Sembra ma non lo è! Prendi una penna e collega tutte le frecce, ti esce la soluzione!
...
...
...
il caldo mi stà giocando brutti scherzi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff

biscia.luppoli

Maestro Giardinauta
in sintesi contrariamente a quanto si pensava in passato, somministrare N in Novembre non serve a nulla, a Ottobre ha senso somministrare poco N soprattutto per la risposta al colore ma poco per l'immagazzinamento. La somministrazione a Settembre stimola invece in maniera significative la crescita.

La somministrazione in Autunno di N non stimola l'accrescimento radicale.

Ho sintetizzato correttamente ?

bl
 

ztm

Apprendista Florello
Tocca fidarsi, perché la prossima volta che potrò vedere 1 ora di video probabilmente sarò in pensione
 
Alto