• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

testa fra le nuvole

nicola71

Guru Giardinauta
volevo sapere se sono abbastanza grave: questa mattina prima di uscire cercavo le chiavi per chiudere la porta,ho cercato ovunque ma poi mi sono accorto dopo 10 minuti di averle in mano.Sul momento mi son messo a ridere,ma poi pensandoci bene.....sono un po fuso. Vi capita anche a voi ???ditemi di si:Saluto:
 

Starla

Giardinauta Senior
oooooooooh peppa se mi capita!!!

Guarda... 25 anni e mi sa che già soffro pesantemente di alzeimher...

La cosa che più in assoluto mi dimentico è il cellulare... come se non l'avessi...
 

klosy

Guru Giardinauta
volevo sapere se sono abbastanza grave: questa mattina prima di uscire cercavo le chiavi per chiudere la porta,ho cercato ovunque ma poi mi sono accorto dopo 10 minuti di averle in mano.Sul momento mi son messo a ridere,ma poi pensandoci bene.....sono un po fuso. Vi capita anche a voi ???ditemi di si:Saluto:

eccomi eccomi! qualche giorno fa cercavo il sale a tavola e ce l'avevo di fronte a me, a distanza di 15 cm! :storto:
Questa mattina, invece, cercavo come una detective la matita che, ovviamente, avevo già in mano!
18.gif
 
A

ambapa

Guest
Presente ! Episodi del genere mi sono sempre capitati, anche a vent'anni...adesso...ehm...si succedono ad un ritmo preoccupante :storto:
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
Eccome se nn mi capita!!!....credo che capiti quando la nostra mente è "invasa" da un pensiero o un'immagine che provocano mancanza di concentrazione e poca presenza nella realtà...direi quindi poca lucidità...ed ecco che succedono inconvenienti del genere: in cerca di chiavi mentre le teniamo in mano, dirigersi in un'altra stanza per prendere una cosa e quando arriviamo praticamente torniamo da dove siamo venuti perchè abbiamo dimenticato il fine...ahah adesso mi viene in mente che una volta addirittura ero al bar che stavo per prendere un caffè e dopo aver aperto la bustina dello zucchero, all'interno della tazzine oltre a versare il contenuto della bustina ci metto anche i pezzi di bustina che ho strappato e comnicio a girare il caffè...:martello:
:hands13:
 
M

marco48

Guest
Eccome se succede, il cellulare lo dimentico molto spesso, vado in una stanza per prendere qualcosa e dimentico proprio cosa devo prendere, prima avevo una memoria fotografica, adesso devo circolare armato di videocamera...
Ma non è grave, noooo è solo un leggerissimo inizio di demenza senile... :D
 

klosy

Guru Giardinauta
Oppure andare al supermarket per comprare la farina, riempire il carrello e dimenticare la farina....
ahhhhh.....quante volte!
18.gif
 

Anitka

Apprendista Florello
Consolati..
Mia sorella un paio di volte è ripartita da una visita a casa di ns padre dimenticando la valigia.
Una volta mi ha portato suo figlio di 1 anno dimenticando di portarmi i pannolini (!).

Forse peggio io che, di ritorno da un viaggio, obbligata da una sosta di qualche ora a Itsnbul, ho NOTATO la differenza orario, ma DIMENTICATO di rimettere l'orologio... Mi sono addormentata in aeroporto e presentata puntualissima (secondo me!) all'imbarco del mio volo: in realtà ero in ritardo di 1 ora precisa.

A mia scusante posso solo dire che in 5 giorni avevo passato 4 fusi orari e dormito 1 notte in hotel (le altre notti dormito in aereo e negli aeroporti!)

Ciao
Anitka
 

nicola71

Guru Giardinauta
bene bene,sto leggendo quindi che non sono il solo sbadato,...quindi insomma posso star tranquillo.Non oso immaginare fra 10 -20-30 anni cosa combinerò. A volte penso che ho la testa solo per dividere le orecchie:D
 

ejemeda

Giardinauta Senior
vi è mai capitato di trovare il telecomando della tv in frigo dopo averlo cercato per ore e ore??? chissà come ci è finito!!!! :confuso:
avete mai lavato i panni senza aver messo il detersivo ... fatto il caffè senza mettere l'acqua dentro la moka???? ancora aspetto che esca il caffè!!!:squint:
mai dato il biscottino al cane e l'osso al piccolo???? :martello:
preso la pirofila in forno senza il guantone???? :embarrass :burningma
usciti col maglione alla rovescia???
mi manca solo di prendere l'autostrada contromano.....e poi sono a posto!!! :D
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
vi è mai capitato di trovare il telecomando della tv in frigo dopo averlo cercato per ore e ore??? chissà come ci è finito!!!! :confuso:
avete mai lavato i panni senza aver messo il detersivo ... fatto il caffè senza mettere l'acqua dentro la moka???? ancora aspetto che esca il caffè!!!:squint:
mai dato il biscottino al cane e l'osso al piccolo???? :martello:
preso la pirofila in forno senza il guantone???? :embarrass :burningma
usciti col maglione alla rovescia???
mi manca solo di prendere l'autostrada contromano.....e poi sono a posto!!! :D

:lol: :lol: .....queste sono "clamorose"!!!.......:flower: un abbraccio
:hands13:
 

xst84

Giardinauta Senior
altrochè se mi riconosco !
in certi momenti è come se litigassimo con noi stessi
però mi consolo:smok: che se dimentico il mio nome sta pensando a qualcosa o qualcuno interessante
val la pena a volte :flower: :cool2: :love:
 

nicola71

Guru Giardinauta
vi è mai capitato di trovare il telecomando della tv in frigo dopo averlo cercato per ore e ore??? chissà come ci è finito!!!! :confuso:
avete mai lavato i panni senza aver messo il detersivo ... fatto il caffè senza mettere l'acqua dentro la moka???? ancora aspetto che esca il caffè!!!:squint:
mai dato il biscottino al cane e l'osso al piccolo???? :martello:
preso la pirofila in forno senza il guantone???? :embarrass :burningma
usciti col maglione alla rovescia???
mi manca solo di prendere l'autostrada contromano.....e poi sono a posto!!! :D

quella del caffe senza acqua si mi capita,per il resto..complimenti e auguri:D
 
Alto