• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

test.( hihihihi) per veri gattofili....

P

pollicina

Guest
Ho fatto 15.. e già mi danno per spacciata!!!! :lol: :lol: :lol:
baci baci
Pollicina

9-16: Sei un caso felino medio. Non cercare trattamenti medicinali; non c’è cura. Ora è il momento di incominciare a giocare coi giochi per gatti e cercare nuovi giochi in giro per casa. Lavora sul tuo MIAO, il tono è un po’ basso.

seya

Master Florello
punteggioseya...

:froggie_r Le tue condizioni sono critiche. I gatti hanno il saldo controllo della tua vita. Sei al punto in cui ogni cosa che riguarda il gatto è più interessante delle persone. Le tue fusa potrebbero aver bisogno di qualche ritocco.

tot: 21

H

Hobbit

Guest
pollicina ha scritto:
Ho fatto 15.. e già mi danno per spacciata!!!! :lol: :lol: :lol:
baci baci
Pollicina

9-16: Sei un caso felino medio. Non cercare trattamenti medicinali; non c’è cura. Ora è il momento di incominciare a giocare coi giochi per gatti e cercare nuovi giochi in giro per casa. Lavora sul tuo MIAO, il tono è un po’ basso.

io 16!!!!!!:martello:

M

mey1984

Guest
25.... SIAM 2 CASI.... PELOSI E NON PIETOSI:lol: ADESSO LA RILEGGO A VEDERE SE HO SBAGLIATO :froggie_r

gigino67

Florello Senior
22 PUNTICINI...

17-26: Le tue condizioni sono critiche. I gatti hanno il saldo controllo della tua vita. Sei al punto in cui ogni cosa che riguarda il gatto è più interessante delle persone. Le tue fusa potrebbero aver bisogno di qualche ritocco.

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
Siamo tutti malati per i micetti :love:!

Io ho totalizzato 24 punticini :lol: !

Che bella malattia i mici, sono proprio contenta di essere in "condizioni critiche" :eek:k07: ! Effettivamente penso proprio che la mia adorata micetta abbia raggiunto il saldo controllo della mia vita :hands13: !

Miao a tutti :Saluto:

paolaas

Guru Giardinauta
VALERIA77 ha scritto:
Siamo tutti malati per i micetti :love:!

Io ho totalizzato 24 punticini :lol: !

Che bella malattia i mici, sono proprio contenta di essere in "condizioni critiche" :eek:k07: ! Effettivamente penso proprio che la mia adorata micetta abbia raggiunto il saldo controllo della mia vita :hands13: !

Miao a tutti :Saluto:
E' esattamente così anche per me e la mia micia!!!!!
Quando parlo di lei con qualcuno che non ha gatti mi prenderà per scema!!!!
La notte mi tiene sveglia per dormirmi attaccata al collo, facendo mille fusa.... :love:
e io ovviamente non la mando via!, son mica matta! Ma gli altri pensano che sono matta a perdere il sonno per questo motivo!

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
paolaas ha scritto:

E' vero a volte si corre il rischio di non essere capiti :fifone2: , ma purtroppo c'è tanta gente che non ama i gatti e di conseguenza non capisce il nostro atteggiamento nei loro confronti....... ma :confuso: !!
Come si fa a non voler bene a quei batufolini pelosi adorabili :love: ! Sono troppo belli e simpatici :lol: !

Ciao :Saluto:

P

Piera1

Guest
19 punti

17-26: Le tue condizioni sono critiche. I gatti hanno il saldo controllo della tua vita. Sei al punto in cui ogni cosa che riguarda il gatto è più interessante delle persone. Le tue fusa potrebbero aver bisogno di qualche ritocco

cancer

Giardinauta
I gatti hanno il saldo controllo della mia vita....:rolleyes: Non ho mai pensato di essere la padrona dei miei gatti, anche perchè sono la loro schiava..e da quando ho cambiato casa sono anche diventata la cuoca dei gatti randagi che vivono sul mio tetto...ma quando fanno frrr frrr non capisco più niente :crazy: e sono in loro balia...:love:
Deborah

paolaas

Guru Giardinauta
cancer ha scritto:
I gatti hanno il saldo controllo della mia vita....:rolleyes: Non ho mai pensato di essere la padrona dei miei gatti, anche perchè sono la loro schiava..e da quando ho cambiato casa sono anche diventata la cuoca dei gatti randagi che vivono sul mio tetto...ma quando fanno frrr frrr non capisco più niente :crazy: e sono in loro balia...:love:
Deborah

E possono combinare tutti i guai più impensabile che poi ti guardano con quel faccino dolce e l'aureola in testa.... Ma chi ha il coraggio di sgridarli?????
In compenso se mio marito ne fà tanto così... lo divoro vivio!!!!:burningma
Sarò un po' di parte?:rolleyes:

zecchina

Aspirante Giardinauta
paolaas ha scritto:
E' esattamente così anche per me e la mia micia!!!!!
La notte mi tiene sveglia per dormirmi attaccata al collo, facendo mille fusa.... :love:
e io ovviamente non la mando via!, son mica matta! Ma gli altri pensano che sono matta a perdere il sonno per questo motivo!

:martello: non sanno cosa si perdono!

io di gattini ne ho 3, e vengono tutti a dormire con noi. Il bello è che sono anche allergica! ...ma mai e poi mai mi sogno di chiuderli fuori dalla camera

:sleep2: si dorme in tre appiccicati, io e i miei 2 maschioni uno a dx e uno a sx sotto le ascelle, e lei ... più vicina al mio maritino :hands13: :hands13:

ora voglio fare anch'io il quiz... poi vi faccio sapere il punteggio

cancer

Giardinauta
paolaas ha scritto:
In compenso se mio marito ne fà tanto così... lo divoro vivio!!!!:burningma
Sarò un po' di parte?:rolleyes:

Magari se lui imparasse a fare le fusa....:D si farebbe perdonare più facilmente. Se sei di parte sei dalla parte giusta comunque:eek:k07: .
Deborah

Alto