pollicina ha scritto:Ho fatto 15.. e già mi danno per spacciata!!!!![]()
![]()
![]()
baci baci
Pollicina
9-16: Sei un caso felino medio. Non cercare trattamenti medicinali; non c’è cura. Ora è il momento di incominciare a giocare coi giochi per gatti e cercare nuovi giochi in giro per casa. Lavora sul tuo MIAO, il tono è un po’ basso.
E' esattamente così anche per me e la mia micia!!!!!VALERIA77 ha scritto:Siamo tutti malati per i micetti!
Io ho totalizzato 24 punticini!
Che bella malattia i mici, sono proprio contenta di essere in "condizioni critiche"k07: ! Effettivamente penso proprio che la mia adorata micetta abbia raggiunto il saldo controllo della mia vita :hands13: !
Miao a tutti :Saluto:
paolaas ha scritto:Quando parlo di lei con qualcuno che non ha gatti mi prenderà per scema!!!!
cancer ha scritto:I gatti hanno il saldo controllo della mia vita....Non ho mai pensato di essere la padrona dei miei gatti, anche perchè sono la loro schiava..e da quando ho cambiato casa sono anche diventata la cuoca dei gatti randagi che vivono sul mio tetto...ma quando fanno frrr frrr non capisco più niente :crazy: e sono in loro balia...
![]()
Deborah
paolaas ha scritto:E' esattamente così anche per me e la mia micia!!!!!
Quando parlo di lei con qualcuno che non ha gatti mi prenderà per scema!!!!
La notte mi tiene sveglia per dormirmi attaccata al collo, facendo mille fusa....![]()
e io ovviamente non la mando via!, son mica matta! Ma gli altri pensano che sono matta a perdere il sonno per questo motivo!
paolaas ha scritto:In compenso se mio marito ne fà tanto così... lo divoro vivio!!!!:burningma
Sarò un po' di parte?![]()