• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccolo TEST per scoprire l'animale ideale!

seya

Master Florello
lo sapevo...

a me è uscito il GATTO!!!
non avevo dubbi!!! 9 risposte su 14 la campana benedetta.
bello questo test.
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Anche a me cane.....
Accidenti mi piacerebbe tanto averne uno....
Ma ahimè voglio talmente bene agli animali che non sopporto l'idea di doverlo lasciare tutto il giorno da solo..... preferisco non averlo.
Ho una gatta però, perchè credo che a stare sola soffra meno, può andare dove vuole ed ha molti amichetti intorno casa, non credo che si annoi ;)
 

csmi

Giardinauta
Io per tutti e tre i simboli ho risposto lo stesso numero di volte:bigeyes: !! Possibile:confused: !?
Se è così per me va bene qualsiasi animale? Boh!
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
A me è uscito il gatto... ma io adoro i cagnoni grossi grossi.... Vuol dire ke fin'ora ho sbagliato tutto? devo dare lo sfratto alla mia "scava buche" pelosa????.... Maiiiiiii :yuk:
 

Piper

Maestro Giardinauta
Cane!
E non avevo dubbi... è l'unico animale che posso sempre portare con me quasi ovunque, e per di più è iper felice quando si esce di casa.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
a me è uscito il criceto dalla gabbia e non lo trovo più :froggie_r

......... scherzo ................... il cane :)
 

Traudi

Guru Giardinauta
48.gif


indovinate cosa mi è uscito?
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
.......... il pesciolino
animal55.gif
.................. :D
 

lora

Maestro Giardinauta
csmy...pure a me, uguale numero di risposte per tutti i tre simboli.....e guarda inveceche i cani sono la mia passione...nella mia vita ho avuto solo quelli e una volta un ucellino.....:rolleyes:
 
B

Baloo

Guest
a me e' uscito GATTO. anch'io ho dato 9 risposte con la campana....e pensare che a casa ho un cane (Baloo..appunto) e 2 cocoriti.....boh!...ho sbagliato tutto!
 
Alto