• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

test.( hihihihi) per veri gattofili....

Kaleela

Aspirante Giardinauta
raga ho fatto 31......... è grave???? ma la mia miciotta sta con me da 14 anni, è logico che ci tenga tanto.... rimando anche la convivenza x stare con lei.... che naturalmente ora mi sta sulle gambe a sfusacchiare... 3 anni fa l'hanno investita, le si è distaccato il bacino e lussata un'anca... il veterinario mi ha detto che non doveva saltare xché sennò sarebbe stato peggio.. allora io l'ho tenuta x un mese in camera con me ed ho levato la rete al materasso x farla venire a dormire.. più sedie a scaletta x potersi affacciare dalla finestra quando muoveva i primi passi. A guardarla ora non sembra nemmeno abbia avuto l'incidente. sono innamorata pazza di lei e guai a chi me la tocca. tanti ronf ronf a tutti

paolaas

Guru Giardinauta
Ma vi rendete conto che emozioni e sentimenti forti ci provocano questi miciotti? Io penso che abbiano dei poteri sovrannaturali per riuscire a farsi amare così!!!!!:love:

Alto