• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tessuto non tessuto su Gerani

rjalex

Giardinauta
Care amiche ed amici,
ho una decina di "cassette" appese alla ringhiera di un balcone con i miei bellissii gerani. Visto il freddo previsto in questi giorni ho comprato del TNT ed ho coperto le piante, però il lato della ringhiera rimane aperto in quanto il telo non passa oltre i cestelli che uso per appendere i vasi. In altre parole il TNT copre il lato verso il cielo, il davanti dei vasi e li chiude sotto ma il quarto lato della ringhiera rimane aperto. Serve a qualcosa oppure è come se non ci fosse ? Grazie
PS Unica nota positiva è che quando li dovessi annaffiare il lato "aperto" mi permette di farlo senza toccare il TNT.

artemide

Florello Senior
mah...non saprei cosa dirti.
molto dipende anche dalla località in cui vivi (mettila nel tuo profilo, così aiuterà molto nei consogli d darti), dall'esposizione dei vasi.
l'ideale sarebbe coprirli ben bene da tutti i lati, però dipende q quanto arrivano le temperature minime da te.

rjalex

Giardinauta
Scusate, vivo a Roma, esposizione sud ma con palazzo e magnolia che non gli fanno prendere sole pieno (specialmente ora che è basso). L'anno scorso l'unica pianta che avevo nonostante la neve abbondante e parecchio freddo ha ripreso benissimo in primavera. Queste notti ha fatto sotto zero (trovato ghiaccio su strada).

Alto