• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

terrore rinvaso

LunaImmobile

Giardinauta
volevo aggiornarvi..
allora,sto procedendo a blocchi nei rinvasi..
ho iniziato con quelle prese peggio e oggi ho "svasato" la famosa opuntia..(con le spine che sono riuscite a passare due strati di guanti..:storto: )..
ora stanno là,con le radici all'aria..
le prime le ho già rinvasate e sembra per ora che stiano bene..però forse è prematuro,perchè sono passate solo due settimane dal rinvaso.
ho cercato di togliere tutta la terra,aiutandomi con un getto d'acqua..però non sono riuscita a non bagnare il colletto,anche se ho cercato di proteggere le piccole...:(
ora ho un po'd'ansia,spero che il fatto di aver bagnato anche il colletto non crei problemi..:(
comunque davvero grazie a tutti..prima le grasse mi piacevano,ora ho imparato ad amarle e a prendermene cura nel modo migliore possibile (per quello che permette la mia incapacità cronica..:embarrass ).:flower:
e mi sono attrezzata con sabbia,lapillo e pomice..:ciglione:

:love_4:

Alto