• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Terreno da piantumare

RosaeViola

Master Florello
Mo guarda bene ve', che ce l'ho anch'io quella fissa lì...Soorbole...:D

Buona serata anche a te Dragon...La mia protetta come sta? Mangia e dorme o mangia soltanto?

(scusa Sandra per queste digressioni poco vegetali eh???)

DRAGON

Maestro Giardinauta
Sta benone a parte qualche colichina:inc: :D Sarà forse colpa del Maggiociondolo...spesso gli parlo di questi fiori meravigliosi...la sto intossicando di parole:martello: :love_4: Per farla dormire sarebbe meglio parlargli di campi sterminati di.......camomilla:sleep2: -:-

RosaeViola

Master Florello
Viburnum plicatum 'Mariesii'
15019.jpg

15009.jpg

3196.jpg

RosaeViola

Master Florello
Xanthorhiza simplicissima
8086.jpg

Questa mi fa morire...non la conosco, per cui adesso vedi di scoprire qualcosa di più. Questo è il suo aspetto autunnale...Ma ti rendi conto??? :surp:
E' alta circa 50cm....Maròòò :martello:

Clorophilla

Florello
RosaeViola ha scritto:
Weigela florida 'Caricature'
91822.jpg

Uuuhhhh...scusate se m'intrometto, Rosaaaaaaa, ho trovato la pianta che avevo anni fa' e che mi piaceva tanto :love:
Mi chiedevo sempre che nome avesse......peccato mi sia -:-
Grazie, ora ne so' il nome :froggie_r
p.s.: che bellezza i viburni!!

Alto