• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

terra gelatinosa

P

petulla

Guest
ciao a tutti ,volevo chiedere consiglio a voi esperti nel campo ho comprato la gelatina e sulla confezione mi suggerisce di mettere qualsiasi tipo di pianta da appartamento,ora io non ho molte idee,avete qualche suggerimento da darmi,anche perche e un vasetto picoolo non posso mettere una piantina enorme,grazie spero di avere aperto il topic nella sezione giusta:Saluto:
 
A

amanda

Guest
ciao!
io non sono esperta cmq.. nella gelatina ho messo i semini di papiro e i lukybamboo.. quelle piante che puoi mettere in idrocoltura le puoi mettere nel gel!
 

Darja

Aspirante Giardinauta
io la ho provata è una vera schifezza.:crazy:
Il gel che rimane sul fondo tende a impaccarsi,:squint: quello sopra a seccarsi,cat: le piante muoiono, lentamente ma con grande agonia,:mad: in compenso si formano alghe maleodoranti e antiestetiche.:burningma

ciao
Daria
 

california

Florello Senior
Darja ha scritto:
io la ho provata è una vera schifezza.:crazy:
Il gel che rimane sul fondo tende a impaccarsi,:squint: quello sopra a seccarsi,cat: le piante muoiono, lentamente ma con grande agonia,:mad: in compenso si formano alghe maleodoranti e antiestetiche.:burningma

ciao
Daria

idem con patatine..
 
P

Piera1

Guest
Ho visto belle piante in gelatina in bei vasi e con sassolini colorati, volevo comprarle come regalo di Natale a due amiche, che consigli mi date?
 
R

riverviolet

Guest
Darja ha scritto:
io la ho provata è una vera schifezza.:crazy:
Il gel che rimane sul fondo tende a impaccarsi,:squint: quello sopra a seccarsi,cat: le piante muoiono, lentamente ma con grande agonia,:mad: in compenso si formano alghe maleodoranti e antiestetiche.:burningma

ciao
Daria

Hiiiiiiii :eek:, ma che roba è? :squint:
 

Darja

Aspirante Giardinauta
Piera1 ha scritto:
Ho visto belle piante in gelatina in bei vasi e con sassolini colorati, volevo comprarle come regalo di Natale a due amiche, che consigli mi date?
non farlo.
a meno che tu non sia il Grinch e non abbia uno spiccatissimo senso del dispetto natalizio.:ciglione:
 
Alto