• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tempo libero e fitness.

daria

Master Florello
Io ho ripreso da poco ad andare in bici dopo...bè, dopo un po' di anni. :)
ieri 5 kilometrini tranquilli quasi tutti sulla ciclabile...non so esattamente perchè lo faccio, mi è presa un'irrefrenabile voglia di pedalare :D sfrutto il momento fino a che dura :eek:k07:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Tempo libero poco ma, amando moltissimo l'acqua, almeno una volta a settimana faccio carte false e scappo in piscina.
Se riesco a fare il bis poi, tanto meglio :D

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Fitness è una parola grossa :D, io cammino un'oretta al giorno, that's all...

Daniela5

Giardinauta Senior
ma più che per tenermi in forma mi piace fare sport per sfogarmi :)
sarà che l'ho sempre fatto e quando mi fermo sento che mi manca qualcosa..
ora che siamo verso l'inverno due volte a settimana aerobica :)

angelone54

Guru Giardinauta
Anch'io l'ho sempre fatto e la passione del windsurf che pratico da 32 anni mi obbliga a tenermi in forma anche se ho ridotto drasticamente
le uscite in mare. Inoltre, la mia pecca maggiore riguarda la passione per i primi piatti e dolci, quindi carboidrati e zuccheri a go go:fischio:
Ma non vado in palestra. Grazie ai suggerimenti di amici palestrati e ad internet utilizzo una ciclette, una panca regolabile con bilanciere e manubri e svolgo tanti esercizi a corpo libero il tutto nell'arco di un'ora ogni 2 giorni, da ottobre ad aprile. E cammino parecchio. Come arriva il caldo la pianto li e mi dedico al mio lavoro che di sedentario non ha proprio nulla(gelateria artigianale) e questo a 59 anni:Saluto:

robmel

Giardinauta Senior
Che bello il windsurf - beato te ! Io mi accontento di andare in bici appena posso - per il resto non faccio niente, anche perchè, non sono una che mangia tanto, quindi non è necessario tenermi a stecchetto :Saluto:

_ortensia_

Master Florello
angelone, tu sei perfetto cosi:love::love::love:

Io faccio tapis roulant a seconda della voglia, a volte tutti i giorni, a volte un giorno si e due no, però cammino tanto ogni giorno:love:
Spero di vedere qualche risultato a breve:D:D:D

Angil

Guru Master Florello
Io non ci penso e basta :D
La natura mi ha dotato di una pancia normale fuori e quanto una botte dentro :lol: ci metto una gran quantità di roba ogni giorno e dovrei essere in sovrappeso di almeno un centinaio di kg, ma non scendo mai sotto 64 e non supero mai i 70 qualsiasi cosa faccia :boh:

artemide

Florello Senior
io mi spalmo sul divano con un bel libro in mano...o sul lettino in spiaggia... dipende dalle stagioni.
bicicletta? dopo dieci minuti mi fa male il popò... piscina? ho paura dell'acqua... camminare? già corro tutta la settimana per andare e tornare dal lavoro, quindi ho già dato :D

mammagiò

Apprendista Florello
Io ho ripreso da poco ad andare in bici dopo...bè, dopo un po' di anni. :)
ieri 5 kilometrini tranquilli quasi tutti sulla ciclabile...non so esattamente perchè lo faccio, mi è presa un'irrefrenabile voglia di pedalare :D sfrutto il momento fino a che dura :eek:k07:

forse intendevi dire 50 kilometrini, perchè 5 mi sembrano un po' poco anche da fare a piedi :lol::lol:

Io non ci penso e basta :D
La natura mi ha dotato di una pancia normale fuori e quanto una botte dentro :lol: ci metto una gran quantità di roba ogni giorno e dovrei essere in sovrappeso di almeno un centinaio di kg, ma non scendo mai sotto 64 e non supero mai i 70 qualsiasi cosa faccia :boh:

ma che kiulo!

Posso definirmi una falsa sportiva, perchè nonostante vada a camminare, poco tapis roulant, ed una volta la settimana in piscina, aumento di peso anzichè diminuire.....:(

Ultima modifica:

daria

Master Florello
forse intendevi dire 50 kilometrini, perchè 5 mi sembrano un po' poco anche da fare a piedi :lol::lol:

ma che kiulo!

Posso definirmi una falsa sportiva, perchè nonostante vada a camminare, poco tapis roulant, ed una volta la settimana in piscina, aumento di peso anzichè diminuire.....:(

no, no! volevo proprio dire 5...e anche scarsi :D
esagerata 50!! a parte che sono le prime uscite dopo secoli :rolleyes: vorrei sgranchirmi un po' non lasciarci la pellaccia pedalando :fifone2: :lol:

laurafr66

Apprendista Florello
tempo libero? :confuso: ohibò, cos'è?
Scherzi a parte, sono pigrissima e quando ho un'ora di tempo la passo in cucina a cucinare.
O a leggere. O a dormire.
Sarà per quello che aumento di volume?
Ho fatto una vita a nuoto, adess basta però, mi scricchiolano le ossa dall'umidità...

idice

Giardinauta Senior
Il problema è cominciare, dopo è tutto piu semplice.
Quando si è inattivi all'attivita fisica cominciare diventa faticoso e stancante, ma con il passare del tempo e l'allenamento costante (ogni giorno) è molto piu semplice e viene voglia di farlo perchè fa stare bene, e brucia grassi.
Riassumo cosi: piu' si fa e meno ci si stanca, - meno si fa meno si farebbe
:)

Picantina

Fiorin Florello
Io ho iniziato quest'estate a farmi 7/8 km con le colleghe un paio di volte a settimana poi si sa, le ferie....il caldo....allora mi sono iscritta in palestra che è proprio qui vicino e posso andare a piedi. Ci sono già andata due volte: la prima per vederla, la seconda per pagare. Se oggi però non avessi avuto il mal di testa sarei andata. Giuro!

Forse domani :D basta iniziare :eek:k07:

Alto