• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Altro enigma!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
kiwoncello ha scritto:
Il fatto che mangi carne di gabbiano è influente sulla decisione finale?

Yes, molto influente, anzi direi fondamentale.

Clorophilla

Florello
Allora il mio maritozzo mi suggerisce che:

l'uomo era naufrago insieme alla sua ragazza e un amico.
La ragazza muore e l'amico per non morire di fame entrambi, la cucina spacciandola per cane di gabbiano.
I due si salvano e si recano in questo ristorante per mangiare carne di gabbiano. Il vedovo, sentendo il gusto diverso della carne, chiede spiegazioni all'amico che si vede costretto a confessare.
L'altro esce e si uccide....
che ho vinto????:D

Pat

Membro dello Staff
Clorophilla ha scritto:

La ragazza muore e l'amico per non morire di fame entrambi, la cucina spacciandola per cane di gabbiano.
I due si salvano e si recano in questo ristorante per mangiare carne di gabbiano. Il vedovo, sentendo il gusto diverso della carne, chiede spiegazioni all'amico che si vede costretto a confessare.

Ma non avevo detto che le donne non c'entravano un tubo con la soluzione ....... comunque di al maritozzo che si ricorda male la soluzione :eek:k07:

Pat

Membro dello Staff
kiwoncello ha scritto:
Si sarebbe ucciso lo stesso anche qualora il ristorante si fosse trovato altrove e non in un'isola?

Il fatto che la mangi in quest'isola, dove lui è tornato apposta per rimangiarla, serve per costruire la storia e far arrivare alla soluzione, comunque si, si sarebbe ucciso lo stesso se l'avesse mangiata da un'altra parte.

Pat

Membro dello Staff
Clorophilla ha scritto:

Pat ha scritto:
Ma non avevo detto che le donne non c'entravano un tubo con la soluzione ....... comunque di al maritozzo che si ricorda male la soluzione :eek:k07:

Comunque anche questa potrebbe essere la soluzione, solo che a me l'hanno raccontata in modo diverso :rolleyes:

Danilis

Apprendista Florello
L'uomo era un gabbiano?

Ha fatto indigestione mangiando carne di gabbiano e per non soffrire si è ucciso!

Si è ucciso accidentalmente oppure no?

Ultima modifica:

Danilis

Apprendista Florello
Secondo me è morto ma non voleva morire, del tipo: si è trovato in una spiacevole soluzione (tipo assalito dai gabbiani che lo stavano sbranando vivo avendo visto che si è mangiato un loro amico) e ha deciso di suicidarsi, bho!

Pat

Membro dello Staff
Scusa Kiwo se non ti rispondo, ma a questo punto con la "soluzione" che ha dato il marito :martello2 di Cloro, posso dare anche la mia:

3 uomini fanno naufragio su un isola , uno muore subito, ed uno dei 2 rimasti si occupa si sotterrarlo.

Poi si dividono i compiti:

quello che ha "sotterrato" si occupa del cibo, e visto che sull'isola ci sono tanti gabbiani cerca di prenderli, ma non ci riesce, e non essendoci altro tipo di cibo sull'isola, decide di spacciare per carne di gabbiano la carne umana

l'altro si occupa del resto

dopo un pò i tipi vengono salvati, e non si rivedono più

dopo un pò di tempo ancora, sull'isola in cui avevano fatto naufragio, viene aperto un ristorante con specialità: carne di gabbiano

l''uomo che si occupava del "resto" sull'isola ne viene a conoscenza e decide di tornare sull'isola per rimangiarla

ma mentre la mangia capisce che ha un sapore diverso da quella che aveva mangiato e capisce che all'epoca ha mangiato carne umana

per il dispiacere .... rimorso ...... esce e si uccide

Dani ...... arrivi tardi :eek:k07:

P.S. questa storiella ce l'aveva raccontata in Grecia un siciliano che viveva a Roma ......... era il 1995

Pat

Membro dello Staff
P.S. x Kiwo: ha ricominciato a nevicare :froggie_r e bene :fifone2: portati le catene :D

Alto