kiwoncello ha scritto:Tu sì che sei very very very smart!!!!!
Clorophilla ha scritto:L'uomo aveva deciso che quello sarebbe stato il suo ultimo pasto, indipendentemente dal tipo di pasto.
Una volta mangiato si è suicidato.
E' un personaggio dell'isola dei famosi?
L'uomo aveva scommesso con gli amici che se fosse tornato sull'isola avrebbe mangiato carne di gabbiano (la cosa che gli faceva più schifo essendo vegetariano...). se ci fosse riuscito avrebbe vinto un pacco di soldi.
Lo fa ma per mandar giù la carne stoppacciosa di gabbiano si scola litri di vino buono. Quando esce è talmente ciucco che guidando la macchina va a schiantarsi giù dalla scogliera.
Ho indovinato? Dovete ammettere che fila!
lobelia ha scritto:Soluzione b) Uscito dal ristorante, pieno fino agli occhi di carne di gabbiano ed ogni ben di Dio, prende il traghetto per tornare a casa.
Purtroppo la digestione difficile si fa sentire, si sporge per.... e si ammazza in mare cadendo giù dal parapetto!
Soluzione c) L'uomo aveva detto che se avesse vinto la Lotteria avrebbe mangiato carne di gabbiano (Quel ristorante sull'isola è l'unico che la serve...)
Vede il n° del biglietto vincente: è il suo! Va sull'isola e tiene fede alla promessa. Uscendo felice riguarda il biglietto ma un colpo di vento glielo toglie di mano facendolo finire in mare con i suoi bilioni di miliardi.
Disperato e col gabbiano sulla coscienza, l'uomo si lascia cadere giù dalla scogliera.
Senti questa: frastornato dai fumi dell'alcool, invece di uscire dalla porta giusta esce da una porta che dà su un'altissima scogliera e cade giù.
Ancora: Esce per fare un giro ma subito fuori inciampa, cade e si spacca la testa!
Il suo grande amore da adolescente gli aveva dato appuntamento sull'isola tra un tot di anni: si sarebbero riconosciuti perchè avrebbero ordinato entrambi carne di gabbiano.
Mangiato il suo piatto, l'uomo si rende conto che lei non ha mantenuto fede alla promessa, è l'unico ad aver consumato quel piaatto: disperato esce e si butta dalla scogliera.
kiwoncello ha scritto:Pat attenta ché se non dai la soluzione ti invito ad una cena a base di zampotte di gabbiano!
Sentite questa: l'uomo è sull'isola alla disperata ricerca di suo figlio andato lì in gita, uscito in barca e mai più tornato. Mangiando il benedetto gabbiano, trova in mezzo alla carne, nell'ultimo boccone, qualcosa che apparteneva al figlio. Capisce così che il piccolo è morto in mare e che non lo ritroverà più.
Esce disperato e si spara un colpo in testa.
L'uomo è un agente segreto goloso di carne di gabbiano. I suoi nemici sanno che quello è l'unico ristorante che serve quel piatto e gli tendono una trappola.
Nella carne c'è una droga ipnotica potentissima, finito di mangiare, appena fuori, gli danno l'ordine fatale: "Sparati!" Lui lo fa. Fine.