Vagabonda
Florello Senior
Ne avete mai fatti? Io finalmente sono riuscita ad iscrivermi qui a Bolzano ad un corso per diventare fitness trainer. Dopo 2 anni di attesa a Udine (non avevano mai raggiunto la quota minima di partecipanti) pensavo non ci sarei riuscita, mi ero iscritta ad agosto ma il corso a Bz era pieno, ma l'altro giorno mi è arrivata una telefonata, si era liberato un posto e quindi mi sono precipitata per iscrivermi :froggie_r
E quindi da ottobre, fino a novembre, studierò per diventare istruttrice di fitness!!!! Si fa il sabato e la domenica dalle 9 alle 18, i mercoledì dalle 18 alle 22 (parte pratica), poi a novembre ci sono 2 esami, uno teorico e uno pratico. Sono corsi co-finanziati da Comuni e Regioni, credo che per disoccupati e in mobilità siano gratis, per gli altri a pagamento, io ho pagato 180€ (a Ud costava 60.............).
Voi ne avete mai fatti? Avete trovato lavoro dopo?
E quindi da ottobre, fino a novembre, studierò per diventare istruttrice di fitness!!!! Si fa il sabato e la domenica dalle 9 alle 18, i mercoledì dalle 18 alle 22 (parte pratica), poi a novembre ci sono 2 esami, uno teorico e uno pratico. Sono corsi co-finanziati da Comuni e Regioni, credo che per disoccupati e in mobilità siano gratis, per gli altri a pagamento, io ho pagato 180€ (a Ud costava 60.............).
Voi ne avete mai fatti? Avete trovato lavoro dopo?