• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aaaaaaaaaaaaa cercasi!

Masolino

Bannato
Va bene anche come la descrivi tu....(ci sono minori in giro :fifone2:, comunque ricordiamocelo)

Perchè impropriamente....io ti ho riconosciuto, sei il 3^ alla sinistra...Vinceco invece lo si vede bene con il faro che lo illuminia (il solito esaltato)...Guarda bene il video anzi gurda bene la fine del video (dove ti vai a nascondere quello sei tu)....me lo hanno detto comunque:D

P.F. Quale video ?
Altrimenti non ti posso rispondere: spero non sia quello dove faccio lo spogliarello integrale . E' un po' imbarazzante per certe '' lungaggini''....:lol::lol:

B

bianca62

Guest
P.F. Quale video ?
Altrimenti non ti posso rispondere: spero non sia quello dove faccio lo spogliarello integrale . E' un po' imbarazzante per certe '' lungaggini''....:lol::lol:

Casperotta e impara a leggere tra le righe, lo spogliarello integrale di Massolino è imbarazzante per certe "lungaggini" solo perchè è passato tanto tempo....

2i24dj9.jpg

:)

V

vinceco

Guest
Va bene anche come la descrivi tu....(ci sono minori in giro :fifone2:, comunque ricordiamocelo)

Perchè impropriamente....io ti ho riconosciuto, sei il 3^ alla sinistra...Vinceco invece lo si vede bene con il faro che lo illuminia (il solito esaltato)...Guarda bene il video anzi gurda bene la fine del video (dove ti vai a nascondere quello sei tu)....me lo hanno detto comunque:D
me so letto mò un pò de sta discussione...e dove sarei io casperotta? non so riuscito a vedemme in foto e come te me immaggini,ma se poco poco me vedi poi come fai co tù marito?:Dche gliè racconti se poco poco riesci ad arriva al cannolo con la crema che te offro io ...conosco un bar dove lo fanno divinamente:lol::lol::fischio::love_4:
P.S. dopo famme capì comeme immaggini ok?e te dico si o no:mazza:

Masolino

Bannato
Solo per te, KASPARONA

Proprio a quello mi riferivo......Che vuoi da me.....non sono stata io!

Senti, mi voglio rovinare proprio, perchè sei una ...'' forumista disperata..''
Guarda qua; rifatti gli occhi, questa si che è prima scelta..dei tempi di Anita Garibaldi....

Pavel2.jpg

Questa riservala pei ''sogni d'oro'' a gocce:

pavel_origi.jpg

kevin02

Bannato
Non ti riconoco più! Ti ho lasciata che preparavi tè per tutti e sfornavi biscottini e poi cosa ti è successo???
(ho le lacrime agli occhi perchè so quello che dirò)

Ma l'hai vista PIERA, come saltava e applaudiva!
:lol::lol::lol:
Che dirti, vuoi che ti dica chi era; Kevin, Vinceco, Silvio07, Masolino e tanti altri...ho avuto la certezza della loro identità alla fine del filmato
:lol::lol:

Io lo sò chi ero io, ma tu ti sei riconosciuta nel video.....eri quella con il centrino sulle spalle!!!!!!!!!!!!:lingua:

Ma andate cercando queste "divinità" perchè sicuramente quello che avete a casa nn vi soddisfa!!!!!!!!

Ve lo dovevate ricordà prima che vi sposevate!!!!!!!!!!!!

Non so che intendi per BOLLA...ma lui è BELLO!!!

Ma l'hai mai visto in faccia.......sembra una lepre sarda!!!!!!!!!!!

silvia60

Florello
Mi dispiace ma è bello anche di viso!
Le bolle...bum...sono vuote e scoppiano....
A quanto dicono è un artista eccelso, uno dei migliori in senso assoluto, ma nulla più.
Guardarlo appaga il senso estetico [ infatti ho vhs dei suoi balletti ], ma soltanto quello.......
Di estetica parlo.....Però ho sentito anche qualche intervista e proprio vuoto non mi sembra,credo anche che per ballare in quella maniera devi avere qualcosa interiormente.
E' bello e come BALLA!!!! :ros:
Hai sbagliato 3d :lol:

casper69

Guru Giardinauta
Io lo sò chi ero io, ma tu ti sei riconosciuta nel video.....eri quella con il centrino sulle spalle!!!!!!!!!!!!:lingua:

Ma andate cercando queste "divinità" perchè sicuramente quello che avete a casa nn vi soddisfa!!!!!!!!

Ve lo dovevate ricordà prima che vi sposevate!!!!!!!!!!!!

Io difatti non me lo sono spoevato! :lol::lol::lol::lol::lol:
Libera sugno! :)crazy::crazy:mi piace crederlo)

Masolino

Bannato
Io difatti non me lo sono spoevato! :lol::lol::lol::lol::lol:
Libera sugno! :)crazy::crazy:mi piace crederlo)

:lol::lol::lol:

Quante parole
velate di dolce passione.
Quante lusinghe ci da
chi ci vuol bene.

Ma fra le tante
tu sola Signora Illusione
ci dai la gioia d'amar
senza parlar.

Illusione,
dolce chimera sei tu
che fai sognare