• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aaaaaaaaaaaaa cercasi!

giaa

Giardinauta Senior
la conosco fin da ragazzino ...
più o meno come le altre quattro ... :lingua: :lingua:

non so invece cosa voglia dire "andar per briscola" ...
dal contesto potrei dedurre "cercare rogne"
e' così ?

come te che contamini il sito di casper con quel bel tomo ? :lol: :martello: :martello: :martello:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
la conosco fin da ragazzino ...
più o meno come le altre quattro ... :lingua: :lingua:

non so invece cosa voglia dire "andar per briscola" ...
dal contesto potrei dedurre "cercare rogne"
e' così ?

come te che contamini il sito di casper con quel bel tomo ? :lol: :martello: :martello: :martello:

Sei tu che contamini :D

Io ho solo aggiunto un fiore bellissimo e prezioso in un campo arido e incolto :love: :lol:

giaa

Giardinauta Senior
pour casper :

questa è una istantanea che mi hanno fatto a Parigi un po' di tempo fa ......

T041315A.jpg

Eh, sì, ero (e sono) un po' sovrappeso ... , e meditavo sulle conseguenze degli eccessi di baguette avec la maionnaise :lol: ('`'`'`'`'`'''``` queste le mette Sevi :lingua: sulle vocaline giuste, per me è troppa fatica :lol:)

Sevi

Fiorin Florello

Je suis en train de lire mais tu devrais savoir une petite chose :embarrass

Je suis comme Lucie, mon mari porte la moustache aussi :fischio:
Je l'ai connu avec la moustache et je ne saurais pas que faire s'il se la rasait (raserait ? :D) :storto:

De plus...j'aime la moustache :D ( aggiungo: chiedo perdono a Lilì...i verbi...sai com'è :ros: )

EDIT: posso anche non tradurre vero?
Casperotta...scusa l'OT...non è stata colpa mia :ros: :D :love_4:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Je suis en train de lire mais tu devrais savoir une petite chose :embarrass

Je suis comme Lucie, mon mari porte la moustache aussi :fischio:
Je l'ai connu avec la moustache et je ne saurais pas que faire s'il se la rasait (raserait ? :D)

De plus...j'aime la moustache :D ( aggiungo: chiedo perdono a Lilì...i verbi...sai com'è :ros: )

EDIT: posso anche non tradurre vero?
Casperotta...scusa l'OT...non è stata colpa mia :D :love_4:

Ho sbagliato...non è Lucie che ama i baffi, Lucie è l'amica a cui questa donna racconta...è quest'ultima che adora "la moustache".
Bello il finale...patriottico, non ricordavo questo brano.
Io però non sono d'accordo con lei su una cosa che invece io amo moltissimo...la barba incolta...ma come si chiama 'sta madame?
Ah...l'ho letto ora :martello: si chiama Jeanne :)

Merci :flower:

casper69

Guru Giardinauta
La mia foto preferita in assoluto :love:

Come si fa a resistere a uno sguardo così? :love: :love:

Ora....non mi chiedere come faccio a vedere lo sguardo dato che indossa gli occhiali scuri :D :lingua:
E' che io lo conosco bene, lo vedo anche attraverso le lenti, ecco :ros:

16uttcaruso-1.jpg

C S I di CIO' SAI!
Ma Seviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tutta la comunità insorgerà contro di te C S I CIO' SAI
:lol::lol::lol:

casper69

Guru Giardinauta
Come osi ippo-casper-iterina !!!
Bada a te !
Ti faccio ripudiare da Ippotommaso.
Io sono la personificazione dell'equilibrio:
a tua scelta, sono il cerchio quadrato od il quadrato tondo....

-:- :lol: -:--:- :smok: -:-

No ippopo ippopotamo ippopo ippopotamo..ippotommaso e dolce e spiritoso.........no ippotommaso non me lo tocca'..."camniando l'ordine degli addendi il risultato non cambia":martello2

Masolino

Bannato
Non sono capito Maso!

Capita frequentemente di essere incompresi......Da chi dipende ? En quien la culpa està ? Da chi ''trasmette'' o da chi ''riceve'' ?
Sono problemi...amari.. quando le '' lunghezze d'onda'' non si corrispondono: le trasmissioni diventano ''rette parallele'' che si perdono nell'aere..
:cry::cry:

Masolino

Bannato
Consumato un frugale, ma sapido pasto, mi sento più disponibile ad illuminare l'arcano:
* principio:cambiando l'ordine degli ingredienti la pappa non cambia.
Ma se la pappa incomincia ad essere un po' scipita, sempre la medesima, si possono rigirare nel pentolone i due ingredienti quanto si vuole: ciofeka è diventata e tale rimane.
Tanto scrivo, cara ippo-casper-ona, poichè negli ultimi tempi tu hai fatto sapere che il tuo '' coso '' sronfazzava nelle vicinanze, mentre tu , poareta la putea, battevi e ti sbattevi sulla tastiera del computer, presa nel vortice di insoddisfazioni e turbolenze disa/ormoniche.......
Ed allora ?
Necesse est cambiare un ingrediente !
Ecco una alternativa.

http://it.youtube.com/watch?v=ziOwiwansrQ

http://it.youtube.com/watch?v=NDcDLhRvr0k

casper69

Guru Giardinauta
Consumato un frugale, ma sapido pasto, mi sento più disponibile ad illuminare l'arcano:
* principio:cambiando l'ordine degli ingredienti la pappa non cambia.
Ma se la pappa incomincia ad essere un po' scipita, sempre la medesima, si possono rigirare nel pentolone i due ingredienti quanto si vuole: ciofeka è diventata e tale rimane.
Tanto scrivo, cara ippo-casper-ona, poichè negli ultimi tempi tu hai fatto sapere che il tuo '' coso '' sronfazzava nelle vicinanze, mentre tu , poareta la putea, battevi e ti sbattevi sulla tastiera del computer, presa nel vortice di insoddisfazioni e turbolenze disa/ormoniche.......
Ed allora ?
Necesse est cambiare un ingrediente !
Ecco una alternativa.

http://it.youtube.com/watch?v=ziOwiwansrQ

http://it.youtube.com/watch?v=NDcDLhRvr0k

Ma sei un mostro, non puoi usare ogni cosa che si dice......sono verità dette tra amici...che sronfazza sronfazza, ma non lo cambierei per nulla al mondo (oddio :baf: magari con un silenziatore...), certo che vederlo dormire, mi costringe ad andare a letto ne sono dispiaciuta soltanto perchè queste sono le ore più tranquille della giornata per stare sul forum :cry::cry::cry::cry:

Masolino

Bannato
Ma sei un mostro, non puoi usare ogni cosa che si dice......sono verità dette tra amici...che sronfazza sronfazza, ma non lo cambierei per nulla al mondo (oddio :baf: magari con un silenziatore...), certo che vederlo dormire, mi costringe ad andare a letto ne sono dispiaciuta soltanto perchè queste sono le ore più tranquille della giornata per stare sul forum :cry::cry::cry::cry:

Attenta a te ! Io sono un duende, un burlone e pericoloso folletto [ p.s. non faccio lavori domestici...:lol: ], che si diverte a giocare con le parole, quando ne vale la pena...
Simpatico Ippotommaso ?
Ciao, ciao.......:flower:

Alto