• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tempo di ...

decky

Florello Senior
Tempo di ultimi boccioli , che forse non riusciranno a sbocciare ...

tempo di ultimi fiori miserucci

tempo di frutti ...

e tempo di plantule ( non solo succulente )

Iolanda08

Giardinauta Senior
meravigliaaaaaaa....peccato che la primavera sia così lontanta......luuuuuungo inverno davanti....cosa accade ai boccioli che non riescono a sbocciare? cadono o riprendono la crescita nella prox primavera?

aztekium

Giardinauta
miicat:miicat:miicat:!!!
niente più fiori e niente più stare li a guardare di giorno in giorno se crescono... aspettare ansiosamente di innaffiarle... book fotografici ai fiori:(:(
....:squint:mmm....
:smok:mi sfogherò con i nuovi acquisti:ciglione::ciglione:

PS:troppo carine le tue piantine:eek:k07:

Silene

Esperta di Cactacee
Belle dek! Io credo che l'horstii che la farà a fiorire, lì da te le temperature sono ancora buone. :)

x Iolanda. I boccioli che non si aprono purtroppo vanno persi, a volte restano così tutto l'inverno, ma in primavera cadono senza aprirsi. :(

*ALE*

Apprendista Florello
La foto del melocactus e' bellissima .... anche il mio si sta attrezzando. In serra ho 15° e oggi piove che dio la manda, che dici li prendo dentro i meli?:confuso:

Alto