• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tempo di saldi

scardan2

Maestro Giardinauta
Se fosse per me i negozi di vestiti chiuderebbero per fallimento.
Se per lavor, giacca e cravatta e ne ho a sufficienza.
Altrimenti, elegante per me vuol dire senza buchi né macchie.
Altrimenti indosso jeans rotti e una maglia piena di macchie tanto sono sempre o in giardino o a fare lavori dentro casa.
 

Agatha

Guru Giardinauta
detesto i saldi, più che altro non sopporto la gente impazzita della mia città,
che pare sia scoppiata una guerra improvvisa e a tutti i costi devono portare a casa qualcosa, :lol: Quest'anno ho deciso di non comprare niente, l'armadio scoppia, e alla fine metto sempre le stesse cose :rolleyes:
 

Hiljainen

Aspirante Giardinauta
Niente saldi per me (a parte il fatto che ho già fin troppi vestiti): compro sempre a basso prezzo dato che sono anni che mi vesto con indumenti da pochi euro, l'unica cosa per cui spendo un pochino di più se devo sono i jeans, perchè voglio che vestano decentemente, ma le paia che ho al momento hanno ancora anni di buon uso davanti. :eek:k07:
E poi...mi sento già male se devo andare al supermercato di sabato, figuriamoci tuffarmi nella ressa dei saldi!
 

paolaas

Guru Giardinauta
Il fatto che nei saldi si mettano le cose anche dell'anno rpima non lo trovo sbagliato (purché non le comprino apposta dagli stocchisti), del resto se gli sono rimaste è giusto cercare di farle fuori.

Il discorso del prezzo caricato per poi far vedere che hanno fatto uno sconto alto è verissimo (ma c'è chi lo fa tutto l'anno!). Ma forse molta gente vuole proprio quello; l'ho verificato di persona: stesso occhiale, stesse lenti, il mio, con poco sconto, veniva un prezzo inferiore di quello fatto da un altro che faceva il 20% - CONTI ALLA MANO. La cliente sai cosa ha detto?: "eh, ma là mi hanno fatto il 20% di sconto..." (premetto che non era un'ignorante, una professoressa....)
A questo punto ti vien da pensare che forse è giusto fare così: carichi il prezzo e poi fai vedere che fai uno scontone (e invece hai ancora il prezzo più alto...)
 

GeneROSA

Giardinauta
detesto i saldi, più che altro non sopporto la gente impazzita della mia città,
che pare sia scoppiata una guerra improvvisa e a tutti i costi devono portare a casa qualcosa, :lol: Quest'anno ho deciso di non comprare niente, l'armadio scoppia, e alla fine metto sempre le stesse cose :rolleyes:

mettere sempre le stesse cose... un pò un'abitudine di tutti !!

Niente saldi per me (a parte il fatto che ho già fin troppi vestiti): compro sempre a basso prezzo dato che sono anni che mi vesto con indumenti da pochi euro, l'unica cosa per cui spendo un pochino di più se devo sono i jeans, perchè voglio che vestano decentemente, ma le paia che ho al momento hanno ancora anni di buon uso davanti. :eek:k07:
E poi...mi sento già male se devo andare al supermercato di sabato, figuriamoci tuffarmi nella ressa dei saldi!
Effettivamente i jeans merita prenderli "buoni" !!

Il fatto che nei saldi si mettano le cose anche dell'anno rpima non lo trovo sbagliato (purché non le comprino apposta dagli stocchisti), del resto se gli sono rimaste è giusto cercare di farle fuori.

Il discorso del prezzo caricato per poi far vedere che hanno fatto uno sconto alto è verissimo (ma c'è chi lo fa tutto l'anno!). Ma forse molta gente vuole proprio quello; l'ho verificato di persona: stesso occhiale, stesse lenti, il mio, con poco sconto, veniva un prezzo inferiore di quello fatto da un altro che faceva il 20% - CONTI ALLA MANO. La cliente sai cosa ha detto?: "eh, ma là mi hanno fatto il 20% di sconto..." (premetto che non era un'ignorante, una professoressa....)
A questo punto ti vien da pensare che forse è giusto fare così: carichi il prezzo e poi fai vedere che fai uno scontone (e invece hai ancora il prezzo più alto...)

alla fine ci fregano come vogliono !!!
 

daria

Master Florello
Be'...io ho comprato tre paia di scarpette ballerine al prezzo di due :fifone2:credo... purche' non abbia pagato il prezzo di quattro...vabbe' diciamo che le avrei prese comunque :rolleyes: e' un amore sbocciato in questi ultimi giorni, non potevo aspettare :D
 

Agatha

Guru Giardinauta
Be'...io ho comprato tre paia di scarpette ballerine al prezzo di due :fifone2:credo... purche' non abbia pagato il prezzo di quattro...vabbe' diciamo che le avrei prese comunque :rolleyes: e' un amore sbocciato in questi ultimi giorni, non potevo aspettare :D

concordo sull'acquisto comunque, per le scarpe noi donne, ehmm siamo un capitolo tutto da sfogliare. Poi ci vorrebbe un post a parte per "vignettare" le camminate pseudo disinvolte sui vertiginosi 12 cm :D
 

GeneROSA

Giardinauta
concordo sull'acquisto comunque, per le scarpe noi donne, ehmm siamo un capitolo tutto da sfogliare. Poi ci vorrebbe un post a parte per "vignettare" le camminate pseudo disinvolte sui vertiginosi 12 cm :D
verissimo: per le scarpe molte di noi hanno un debole.:love:
per quanto mi riguarda i 12 cm sono troppi, ma a volte mi trovo in difficoltà anche su di un tacco 8 ( quando raramente li uso!!):azz:
 

pa0la

Florello
concordo sull'acquisto comunque, per le scarpe noi donne, ehmm siamo un capitolo tutto da sfogliare. Poi ci vorrebbe un post a parte per "vignettare" le camminate pseudo disinvolte sui vertiginosi 12 cm :D

e allora qui ci vuole un outing mica male
in palestra al corso di pilates siamo diventate amiche, abbiamo tutte un vago intorno di cinquant'anni, ci vediamo tre volte a settimana due per pilates e una per posturale
ad un certo punto un'insegnante nuova ha aperto un corso e l'ha chiamato "postural dance"
E che avremmo dovuto fare, non provarlo?!?!?
scambio furioso di sms e ci presentiamo......scalze (pilates si fa scalze)

e ci siamo trovate in mezzo a una improbabile fauna attempata tacco 12 munita e il corso consisteva nell'imparare la camminata da sfilata, la serata da acchiappo compreso come accavallare le gambe senza ferirsi con il tacco a spillo........e meno male che eravamo in quattro a sganasciarci dalle risate, mezz'ora dopo eravamo scalze a prendere l'aperitivo nel bar più vicino :fischio:
 

Agatha

Guru Giardinauta
e allora qui ci vuole un outing mica male
in palestra al corso di pilates siamo diventate amiche, abbiamo tutte un vago intorno di cinquant'anni, ci vediamo tre volte a settimana due per pilates e una per posturale
ad un certo punto un'insegnante nuova ha aperto un corso e l'ha chiamato "postural dance"
E che avremmo dovuto fare, non provarlo?!?!?
scambio furioso di sms e ci presentiamo......scalze (pilates si fa scalze)

e ci siamo trovate in mezzo a una improbabile fauna attempata tacco 12 munita e il corso consisteva nell'imparare la camminata da sfilata, la serata da acchiappo compreso come accavallare le gambe senza ferirsi con il tacco a spillo........e meno male che eravamo in quattro a sganasciarci dalle risate, mezz'ora dopo eravamo scalze a prendere l'aperitivo nel bar più vicino :fischio:

scusa per curiosità,
c'era anche l'acchiappo col tacco tra un sampietrino e l'altro? :D
 

GeneROSA

Giardinauta
Per restare in tema scarpe, stamattina ho fatto un affarone.. una chanellina nera tacco 8 in raso nero con il 30% di sconto!! :ciglione::eek:k07::hehe:
 

daria

Master Florello
Per restare in tema scarpe, stamattina ho fatto un affarone.. una chanellina nera tacco 8 in raso nero con il 30% di sconto!! :ciglione::eek:k07::hehe:

bella la chanellina in raso!...'nnaggia! staro' mica rientrando nel tunnel scarpamania :D che ero guarita cosi' bene, quando finiscono i saldi? :fischio:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Da quando m'è rimasta una scarpa tacco 12 infilzata nelle pietre di Piazza Maggiore, piena di gente, e io lì che tornavo indietro a cercare la mia scarpa, bè...da allora solo "pianelle" e scarpe da ginnastica....!
 

miciajulie

Fiorin Florello
tacchi non ne ho mai rotti, ma ho ancor vivo il ricordo di un sandaletto tacco 10, formato solo da una sottilissima strisciolina a fasciare, si fa per dire, il piede, color viola (e era colore strano ai tempi), delizioso, che mi si ruppe al concerto di bob marley a san siro, nel giugno dell'80. tornai a casa scalza, coi sandali, irrecuperabili, in mano. e son delicatina anche se non sembra, che per settimane dovetti girare fasciata per le vesciche sotto la pianta... ora ho decisamente virato verso creazioni meno sexy, tanto è così poco sexy il resto che stonerebbero. chissà se ne trovo in saldo?
http://www.ortopediatecnor.it/prodotti/prodotti-commerciali/calzature/uomo/sandali-preston/view
sono da acchiappo, eh?????
 
Alto