• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tempo di saldi

Agatha

Guru Giardinauta
Da quando m'è rimasta una scarpa tacco 12 infilzata nelle pietre di Piazza Maggiore, piena di gente, e io lì che tornavo indietro a cercare la mia scarpa, bè...da allora solo "pianelle" e scarpe da ginnastica....!

questo succede perchè non vai al corso dalla Paola :lol:
 

Agatha

Guru Giardinauta
tacchi non ne ho mai rotti, ma ho ancor vivo il ricordo di un sandaletto tacco 10, formato solo da una sottilissima strisciolina a fasciare, si fa per dire, il piede, color viola (e era colore strano ai tempi), delizioso, che mi si ruppe al concerto di bob marley a san siro, nel giugno dell'80. tornai a casa scalza, coi sandali, irrecuperabili, in mano. e son delicatina anche se non sembra, che per settimane dovetti girare fasciata per le vesciche sotto la pianta... ora ho decisamente virato verso creazioni meno sexy, tanto è così poco sexy il resto che stonerebbero. chissà se ne trovo in saldo?
http://www.ortopediatecnor.it/prodotti/prodotti-commerciali/calzature/uomo/sandali-preston/view
sono da acchiappo, eh?????

ohhh fatalità sei andata a sceglierti la Finn Comfort,
che ti sembrava più familiare? :D
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ieri ho fatto un po' di sciopping tra i saldi :D
dopo 4 giorni che non trovavo un pantalone che ritenessi adeguato per il lavoro, abbastanza estivo/sportivo ma non troppo senza essere da spiaggia
mi son buttata tra una commissione in banca e una in posta, ci avevo provato 2 settimane fa ma mi ero ritirata con un nulla di fatto, non ero pronta :D (mi stressa tremendamente provare i vestiti, metti togli togli metti, fa caldo e non ho quel fisico che veste bene tutto!!!)
acquisti soddisfacenti, sconti non molto alti, soliti negozi alcune cose già adocchiate altre viste al momento
qualche pezzo aggiunto in maniera vagamente compulsiva.. :)
ma al riepilogo finale a casa, al defilee con la dolce metà.. direi che sono soddisfatta anche "dopo"... non sempre succede
 

GeneROSA

Giardinauta
E' bello essere soddisfatti dei propri acquisti! Stamani ho fatto un giro in centro, ma tutto quello che mi piaceva... non era in saldo!:D
 
Alto