Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
due sole domande, ho cercato nei vari siti ma non preferisco sentire il vostro parere:
a che temperature possono svernare:
- sinocrassula densirosulata ( ma ho il sospetto che il cartellino sia sbagliato!!!!!!)
.senecio herrercanus
grazie, flo
due sole domande, ho cercato nei vari siti ma non preferisco sentire il vostro parere:
a che temperature possono svernare:
- sinocrassula densirosulata ( ma ho il sospetto che il cartellino sia sbagliato!!!!!!)
.senecio herrercanus
grazie, flo
Ciao Floretta... ma come NON preferisci sentire il nostro parere? prrrrr
Sto scherzandoooo daiiii k07:
Allora, la sinocrassula non l'ho mai sentita nominare, io ho la yunnanensis e la faccio svernare in serra fredda, ma come ripeto, da te non lo so come possono reagire al freddo; per l'altra, che suppongo sia Senecio herreanus, idem.
Ti conviene aspettare qualcuno delle tue parti che ce l'abbia :embarrass
:martello::martello::martello::martello:
non ne combino una giusta!!!! c'è un non in più e una c di troppo nel nome del senecio!!!!!!!!!
le primavere si fanno sentire!!!!!!!!!!!
ciao Morena:love_4::love_4::love_4: