• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

temperature invernali

floretta

Maestro Giardinauta
due sole domande, ho cercato nei vari siti ma non preferisco sentire il vostro parere:
a che temperature possono svernare:
- sinocrassula densirosulata ( ma ho il sospetto che il cartellino sia sbagliato!!!!!!)
.senecio herrercanus
grazie, flo

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
due sole domande, ho cercato nei vari siti ma non preferisco sentire il vostro parere:
a che temperature possono svernare:
- sinocrassula densirosulata ( ma ho il sospetto che il cartellino sia sbagliato!!!!!!)
.senecio herrercanus
grazie, flo

Ciao Floretta... ma come NON preferisci sentire il nostro parere? :lol: :lol: prrrrr

Sto scherzandoooo daiiii :eek:k07:

Allora, la sinocrassula non l'ho mai sentita nominare, io ho la yunnanensis e la faccio svernare in serra fredda, ma come ripeto, da te non lo so come possono reagire al freddo; per l'altra, che suppongo sia Senecio herreanus, idem.
Ti conviene aspettare qualcuno delle tue parti che ce l'abbia :embarrass

floretta

Maestro Giardinauta
:martello::martello::martello::martello:
non ne combino una giusta!!!! c'è un non in più e una c di troppo nel nome del senecio!!!!!!!!!
le primavere si fanno sentire!!!!!!!!!!!
ciao Morena:love_4::love_4::love_4:

ian7771

Maestro Giardinauta
Flo non ti so aiutare...io le mie le lascio sempre fuori tutt'al più sotto il gazebo ma difficilmente si scende sotto lo 0 qui....
bacioni

Alto