• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

temperatura notturna in calo...

frankyboy

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, solo 1 consiglio. ultimamente la temperatura notturna scende anche a 3, 5 gradi di minima pensate che le ciccie sul terrazzo sia il caso di portarle già dentro? si tratta di euforbie, echinopsis, 1 sedile di suocera (ehm scusate.. non ricordo il vero nome :martello: ). non ditemi di portarle dentro di notte e fuori di giorno perchè già mi devo alzare molto presto al mattino.. fino a che temperature sopportano? grazie

Ultima modifica:

decky

Florello Senior
Di quelle che hai citato la specie più delicata è sicuramente l'Euphorbia,sia l'Echinopsis sia l'Echinocactus grusoni resistono a basse temperature.Che temperature diurne si registrano?

Mamo

Aspirante Giardinauta
Penso Che Sia Ancora Presto.io Le Riparo Verso Fine Ottobre, Meta
Novembre. Sospendo Le Annaffiature Dai Primi Di Ottobre
Ciao

Alto