• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giulia67

Maestro Giardinauta
se sappia che son imbottite con una capsulina de guttalax infilata depersonapersonalmente dal capitano per individuar senza fallo:ciglione: chi se le magna. nun è che era quella la pausa giulia, neh?:D
sennò amo beccato il primo:lol:
No no...assolutamente....innocente sono!!!!

Commelina

Master Florello
per sistemare e cucinare le lumachine mi offro volontarissima......... sono una vera esperta..... ne ho freezerate 500 :) E' vero che non serviranno più per lucidare il ponte........ ma... :food:
e poi ve ne posso procurare a volontà.
Seeeeeeeeeeera fratelli della filibusta....... già ddu paggine?????? anzi tre

Green95

Fiorin Florello
per sistemare e cucinare le lumachine mi offro volontarissima......... sono una vera esperta..... ne ho freezerate 500 :) E' vero che non serviranno più per lucidare il ponte........ ma... :food:
Mangia,mangia....:ciglione::D

giulia67

Maestro Giardinauta
Commy..le hai freezerate???? mi trasferisco da te!!!!!!

THEJAM1112

Apprendista Florello
Puff che corsa che m'avete fatto fare!!!:azz: Mi sono finita di leggere dellà e sono corsa qua,ma devo ancora andare dellà dellà....Beh come va???Tutto sotto controllo? :confuso: Bel titolo,me piaceee :ciglione:,bravo Green! :love_4:

cori cori cori !!!!!!
puff!!pant!!pant!! che c'ho il fiatone....
nun posso fa' la fiancheggiaggiatirce se manco ve sto dietro!!!!!

dal QuartierGenerale della BB ho un grande annuncio che giustifica la mia assenza di oggi: UDITE!!UDITE!!!
ho fatto la valigia!!!!! domani Terme!!!!

belpa

Master Florello
oh, ve ciacco cor tacco. che le lumachine del capitanerrimo sò sacre, che le ha ammaestrate lui, che queste dan la cera, non son mica lumaconi che alliscian i ponti:D

Olmo60

Guru Master Florello
E ciao....con tutti 'sti traslochi me sembra d'essere in un campo ROM....!!! altro che vascello e brigantino!!!!! altro che pennone..!!!
me sto a sentì male.....
ani24.gif

K

Kelly Genova

Guest
Belleee le terme,invidia!!:( Dove vai?Io sono stata ad Ischia a maggio,che vero relax....:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto